VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 December 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
23/08/2014 - Crescentinese - Cronaca

NOTTE MOVIMENTATA PER I CARABINIERI DI CHIVASSO - Diversi interventi di contrasto a droga, detenzione armi, spaccio - Arrestato un rumeno




NOTTE MOVIMENTATA PER I CARABINIERI DI CHIVASSO - Diversi interventi di contrasto a droga, detenzione armi, spaccio - Arrestato un rumeno

Torino, 23 agosto 2014 -  I Carabinieri della Compagnia di Chivasso questa notte, durante un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato un operaio rumeno di 21 anni, residente a Gassino Torinese, che durante un controllo alla circolazione stradale veniva trovato in possesso di più di duecento grammi di marijuana, nascosta in due buste di nylon all’interno del portabagagli della propria auto.

I militari, inoltre, provvedevano a denunciare in stato di libertà per porto d’armi due giovani italiani, uno appena diciottenne e l’altro in attesa di compiere la maggiore età, in quanto trovati entrambi in possesso di un coltello a serramanico, rispettivamente uno lungo 9 e l’altro 18 centimetri.

Il servizio consentiva, infine, di segnalare alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti tre ragazzi italiani, due ventenni ed un ventiduenne, tutti residenti a Settimo Torinese, trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish, utilizzate per uso personale.  

***

Se ti piace VercelliOggi.it con il network PiemonteOggi.it seguici anche su Facebook.

Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.

Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/

Ti aspettiamo e ricorda:

“mi piace” su            https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl

Amicizia su               https://www.facebook.com/vercellioggi

Gruppo aperto su     https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .

***

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it