VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 4 giugno 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




16/01/2020 - Bassa Vercellese - La Posta

MOTTA DEI CONTI, CONTATORE ASPORTATO ALL'ABITAZIONE DI DUE CONIUGI DISABILI - La Lettera della Signora è eloquente e merita che i fatti raccontati siano verificati dagli Amministratori di Atena Asm

Diciamo che c’è lavoro per Angelo D’Addesio, Daniele Baglione, Antonio Prencipe.



MOTTA DEI CONTI, CONTATORE ASPORTATO ALL'ABITAZIONE DI DUE CONIUGI DISABILI - La Lettera della Signora è eloquente e merita che i fatti raccontati siano verificati dagli Amministratori di Atena Asm
Da sinistra: Daniele Baglione, Angelo D'Addesio, Antonio Prencipe -

Riceviamo la lettera di questa Lettrice di Motta dei Conti.

I Coniugi hanno comunicato di rispettivi dati, consentendo anche la verifica telefonica circa il mittente.

Hanno anche inviato a VercelliOggi.it copia delle bollette di cui si parla.

Atena avrà sicuramente una propria versione dell’accaduto, che volentieri pubblicheremo.

Diciamo che c’è lavoro per Angelo D’Addesio, Daniele Baglione, Antonio Prencipe.

Sono i tre Amministratori di Asm SpA  nominati dal Comune di Vercelli.

Come sappiamo, Atena Trading è interamente di proprietà di Asm, che ne nomina il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale.

Ecco la lettera dei Coniugi di Motta dei Conti.

***

Buongiorno, siamo due disabili di Motta dei Conti.

(Rispettivamente invalidità riconosciuta del 100 per cento e 80 per cento).

Ci hanno distaccato materialmente il contatore senza nè avvisare  per raccomandata, nè per telefono il 2/1/2020.

Dicono che non hanno ricevuto il pagamento di due bollette.  sapete Non le hanno ricevuto perché hanno il sistema ackerato da novembre e non funziona nulla.

E fin qui ci sta, può succedere.

Mi reco allo sportello chiedo giustificare il motivo di tale pratica la risposta è: lei risulta moroso.

Faccio vedere i pagamenti fatti tramite banca e loro dicono che non li hanno ricevuti.

Chiedo all’impiegato: cosa facciamo ora ??

Io non voglio pagare i vostri disguidi.

Mi dice: dobbiamo rifare il contratto.

Ok, va bene: fa di nuovo il contratto, con la voce riallaccio che già mi era stato addebitato a dicembre, poi mi fa firmare e mi dà appuntamento il giorno 13/01/2020 ore 13,45, per rimettere il contatore.

Peccato che prendo permesso di lavoro per esserci, ma non si presenta nessuno.

Chiamo l’ ufficio tecnico e chiedo spiegazioni.

La risposta è: non abbiamo nessun allaccio e contratto.

Allibita ed incazzata minaccio il tecnico che se entro la sera non ho il contatore vado dall’avvocato.

Mi richiama dopo 20 minuti e mi dice: ‘il tecnico è andato a prendere il contatore e arriva alle 16,00.

Ma purtroppo non è finita qui: oggi 16/01/2020 ricevo la bolletta di euro 734,00 per chiusura contratto e consumi da  aprile a dicembre 2019 e richiamo Atena e mi dice: ma noi non abbiamo nessun contratto con voi !!!

Ora mi chiedo ma stanno lavorando o stanno lì per far impazzire la gente !!

Ora devo riandare in ufficio da Atena per chiarire di nuovo la mia situazione: sono disabile io e mio marito.

Grazie per il vostro tempo e pazienza.

Lettera firmata.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it