VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 14 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



17/09/2013 - Cigliano e Borgo d'Ale - Salute & Persona

MONCRIVELLO - Santuario del Trompone, raccolta fondi per tre reparti sanitari all’avanguardia

La Residenza Sanitaria per Anziani (RSA) “Virgo Potens” ospiterà pazienti in Stato Vegetativo e di Minima Coscienza, malati ad Alta Complessità Neurologica Cronica (SLA) e soggetti affetti da Sclerosi Multipla e disabilità neurologiche similari





MONCRIVELLO - Santuario del Trompone, raccolta fondi per tre reparti sanitari all’avanguardia
Il Chiostro

Domenica 29 settembre, presso il Santuario del Trompone a Moncrivello, Vercelli, l’Associazione Onlus “Silenziosi Operai della Croce” organizza una giornata di raccolta fondi per il progetto di trasformare la struttura storica situata nel complesso dell’antico Seminario,  in tre reparti sanitari all’avanguardia.



La Residenza Sanitaria per Anziani (RSA) “Virgo Potens” ospiterà pazienti in Stato Vegetativo e di Minima Coscienza, malati  ad Alta Complessità Neurologica Cronica (SLA) e soggetti affetti da Sclerosi Multipla e disabilità neurologiche similari.


La giornata, intitolata “Auto e sapori al Trompone”, prevede un grande raduno di auto d’epoca che rimarranno in esposizione fin dal mattino, la Messa solenne alle ore 10 presso il Santuario e, a seguire, il pranzo dal costo di 25 euro.


Nel pomeriggio ci saranno giochi per bambini, musica e alle 18.30 l’esibizione del Country dance DFF e della scuola di ballo dei fratelli Bono di Cigliano.


Durate la manifestazione ci sarà la possibilità di effettuare una gita in autobus d’epoca con sosta al castello di Moncrivello con visita guidata e assaggio di caldarroste. Saranno presenti inoltre diversi stand dove guastare prodotti tipici.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it