(e.c.) - Il nuovo anno è iniziato all’insegna dell’amore e delle unioni matrimoniali, infatti anche questa settimana numerose coppie hanno fatto domanda al Comune di Vercelli per il rito civile.
Si sposeranno nella loro città natale, Vercelli, Stefano Capitanio e Elisabetta Curti, così come Carlo Nobile e Federica Pavese, che però celebreranno il rito a San Nazzaro Sesia.
Ivan Ascolese, nato a Pellezzano sposerà invece Diana Maria Miron, nata a Roman, ora tutti e due residenti in città. Il vercellese Daniel Vizzi prenderà in sposa Sarah Bertone nel comune di Roppolo. Hanno scelto come luogo per la loro cerimonia Albugnago la coppia di sposi composta da Pierantonio Bonin e Carla Martinetti, mentre rimarranno nel nostro comune Gianluca Destefanis, vercellese, e la compagna Alexandra Petrenko, nata a Dauga in Russia. Roberto Ranaldo prenderà come sposa Stefania Antonione, nata a Novara e ora residente a Ronsecco ed in fine Simone De Lorentis, di Varese, convolerà a nozze con Raffaella Russo, nata a Chivasso ma ora residente nella nostra città, le nozze si svolgeranno però a Borgomanero.