VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 22 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



23/11/2017 - Vercelli - Sport

MASSIMO SECONDO CONSIGLIERE NAZIONALE DI LEGA B - Rifondare il Calcio italiano partendo da un profondo rinnovamento degli Organismi dirigenti - L'elezione nel pomeriggio di oggi

la Lega B – al termine dell’Assemblea elettiva – ha formato il nuovo consiglio direttivo.



MASSIMO SECONDO CONSIGLIERE NAZIONALE DI LEGA B - Rifondare il Calcio italiano partendo da un profondo rinnovamento degli Organismi dirigenti - L'elezione nel pomeriggio di oggi
Il Presidente della Pro Vercelli, terzo da sinistra

Nel pomeriggio di giovedì 23 novembre la Lega B – al termine dell’Assemblea elettiva – ha formato il nuovo consiglio direttivo.

Nel ruolo di Presidente l’Avv. Mauro Balata, già Commissario della stessa Lega.

Il nostro Presidente Massimo Secondo farà invece parte del gruppo degli 8 nuovi Consiglieri unitamente a Stefano Bonacini (Carpi), Antonio Gozzi (Virtus Entella), Giorgio Lugaresi (Cesena), Marco Mezzaroma (Salernitana) e Massimiliano Santopadre (Perugia) oltre agli esterni Maurizio Felugo e Francesca Romana Pellegrini.

Questo il primo commento del Presidente Massimo Secondo: “Siamo contenti di aver eletto il Presidente e la nuova Governance della Lega B. I primi, in ordine di tempo, dopo la crisi che si è aperta nei giorni scorsi. Ci attende un compito arduo visto che si andranno ad affrontare argomenti importantissimi come le mutualità e la rappresentanza della Lega B in Figc. In tempi ragionevolmente brevi, inoltre, si dovrà procedere con le elezioni del Presidente della Figc”.

E poi ancora. “Dal punto di vista personale è un riconoscimento che ci dà grande soddisfazione e testimonia il buon lavoro svolto in tutti questi anni da un club piccolo come il nostro. Sarà un impegno gravoso per la presenza sul tavolo di temi di grande rilevanza. Il nostro è e sarà un tentativo di rifondare il calcio italiano”.

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it