VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 4 luglio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



24/03/2019 - Saluggia e Livorno - Cultura e Spettacoli

MARIO CONTROLLO, “Kody Vox” torna a far parlare di sé nel mondo musicale

Intensa e positiva l'attività del giovane cantante livornese





MARIO CONTROLLO,  “Kody Vox” torna a far parlare di sé nel mondo musicale
Mario Controlloo

(r.m.) - Dopo un periodo di silenzio dai giornali ritorna a far parlare di sè Mario Controllo, meglio conosciuto come Kody Vox sui social e vari media. Il cantante livornese non si è fermato durante questa pausa, ha partecipato al programma radiofonico "Hot Pot" condotto da Jason su "Radio Lupo Solitario" e fatto da regia audio per l’evento di Andy Bellotti e Valerio Merola al Vulcano di Sesto San Giovanni, sempre nella cittadina lombarda ha preso parte come giurato e ospite (in quanto vincitore uscente) alla seconda edizione del "Vulcano’s talent". Recentemente è stato invitato a partecipare alle registrazioni della 4a edizione de "Ai tempi del JukeBox" in onda sul canale digitale Rete55, canale 16 del DDT in Lombardia.
ll programma televisivo è registrato presso il "
The bank" di Monza ed è ideato da Lanfranco Busnelli e Dino Angelini, produttore musicale di Mal e di Elisabetta Viviani, nonchè patron dello storico festival nazionale "CantaBrianza".
Le prime puntate, non ancora trasmesse, sono state registrate il 28 febbraio, dove Kody ha cantato due canzoni storiche di successo "Nel Sole" di Albano e "Perdere l’amore" di
Massimo Ranieri, cimentandosi con due grandi artisti che ne hanno esaltato le sue doti canore. Ha diviso il palco con il cantante dei Dik Dik, Pietruccio Montalbetti, Elisabetta Viviani (Heidi) e il produttore discografico Claudio Damiani, durante le registrazioni. Ha registrato sempre come ospite anche la celeberrima “I want to break free” dei Queen, per lanciare il suo nuovo progetto musicale in onore di Freddie Mercury, " The Innuendo", un one man show che attraverso musica, video e costumi cercherà di far rivivere il frontman dei Queen e la voce di quello che è considerato il più grande leader musicale di tutti i tempi.
Altri progetti si stanno definendo all’orizzonte, ma per scaramanzia ne parleremo prossimamente seguendo le sue avventure. 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it