VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 9 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/01/2017 - Bassa Vercellese - Cronaca

MANI PIETOSE DEPONGO UN MAZZO DI FIORI NEL LUOGO DOVE SI E' SPEZZATA LA VITA DI MAURIZIO BASSOLI - Riapre al traffico la strada tra Caresana e Langosco

La testimonianza di Mimmo Catricalà fondatore di Radio City e la vicinanza di un "mondo" a Marina Zamara, mamma di Maurizio




MANI PIETOSE DEPONGO UN MAZZO DI FIORI NEL LUOGO DOVE SI E' SPEZZATA LA VITA DI MAURIZIO BASSOLI - Riapre al traffico la strada tra Caresana e Langosco

Riapre al traffico la strada che da Caresana porta a Langosco, teatro della tragedia di ieri, 18 gennaio, quando ha perso la vita di Maurizio Bassoli, 36 anni, figlio della notissima “voce” di Radio City, Marina Zamara.

 

Proprio stamane su Facebook si è stretto in un abbraccio ideale alla cara Marina il fondatore dell’emittente, Mimmo Catricalà, che ha ricordato quegli anni pionieristici e pieni di entusiasmo, animati da un intuito intelligente e lungimirante, ma sempre attento a sorvegliare le basi logiche di un futuro che si sapeva a portata di mano, eppure ancora inimmaginabile per molti.

 

Un po’ come essere sulla cima di una collina e vedere, dall’altra parte, ciò che non potevano evidentemente sapere coloro che ostinatamente preferivano non tentare l’ascesa.

 

 

Nelle prossime ore gli aggiornamenti sulla data del S.Rosario e delle esequie di Maurizio che lascia oltre alla mamma il papà Emilio ed i fratelli Marco, Chiara e Arianna.

 

Intanto oggi mani pietose hanno deposto un mazzo di fiori nel luogo dove si è spezzata questa giovane vita con il proprio tesoro di speranze e di futuro.

 

 

Segue la gallery ed il filmato.

 

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Per effettuare una donazione clicca:

http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su
 

https://www. facebook. com/groups/vercellioggi  
Per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte:

https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts

 

 


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it