VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




13/12/2018 - Vercelli Città - Mondi Vitali

LUCCHESE VS PRO VERCELLI 1 a uno - Subito in vantaggio i leoni si fanno raggiungere

Morra sblocca la gara dopo 1 minuto, ma i toscani raggiungono il pareggio



LUCCHESE VS PRO VERCELLI 1 a uno - Subito in vantaggio i leoni si fanno raggiungere

Lucchese 1

Pro Vercelli 1

Marcatori: 1′ pt Morra, 25′ pt Bortolussi.

Lucchese (4-3-3): Falcone; Lombardo, Gabbia, Martinelli, Favale; Zanini (45′ st Iusufaj), Mauri, Provenzano; De Feo, Sorrentino (25′ st Greselin), Bortolussi. A disposizione: Aiolfi, Bacci, Madrigali, Bernardini, Santovito, Palmese, De Vito, Cardore, Jovanovic, Strechie. All. Favarin.

Pro Vercelli (4-2-3-1): Nobile; Berra, Tedeschi, Milesi, Mammarella; Sangiorgi, Bellemo; Azzi, Da Silva (24′ pt Schiavon), Iezzi (22′ st M. Gatto); Morra (41’ st Gerbi). A disposizione: Moschin, Cavaliere, L. Gatto, Mal, A. Grillo, P. Grillo, Pezziardi, Foglia. All. Grieco.

Arbitro: Miele di Nola

Guardalinee: Camilli di Foligno e Pragliola di Terni.

Ammoniti: Schiavon, Zanini, Gabbia.

Mezzo passo falso per la Pro Vercelli che contro il fanalino di coda Lucchese, riesce ad andare in vantaggio al primo minuto di gioco ma si fa raggiungere dai toscani. I rossoneri, occupano l’ultimo posto in classifica ma il valore è ben diverso visto che gli attuali 9 punti sono in realtà 20, visto la penalizzazione di 11 punti.

Parte nel migliore dei modi la sfida per i leoni che ruggiscono dopo 1 minuto. Preciso cross di Iezzi per Morra che incorna alle spalle di Falcone. Passato il quarto d’ora, Sorrentino ha una buona opportunità ma la sua girata è debole. Poco dopo è De Feo a mettersi in mostra ma la sua conclusione esce, seppur di poco. Il pareggio arriva al minuto 25 con Bortolussi abile a insaccare indisturbato. La Lucchese preme ma i tentativi di Sorrentino e De Feo, non impensieriscono Nobile. Prima del riposo, Sangiorgi, chiama all’intervento Falcone. Al 6’ della ripresa, Mammarella si esibisce in un bel tiro che esce di poco. Stesso esito 10 minuti più tardi per la conclusione di Azzi. Al 32’ Nobile chiude lo specchio della porta a De Feo. A 5 minuti dal 90’, ci prova Sangiorgi ma la mira non è quella giusta.

Termina così con un pareggio tutto sommato giusto.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it