VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




05/12/2013 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - PAL: Quattro nuovi volontari hanno superato l’esame per il 118

L’associazione livornese da anni svolge un prezioso lavoro sul territorio, servono autisti, soccorritori e centralinisti.






LIVORNO FERRARIS -  PAL: Quattro nuovi volontari hanno superato l’esame per il 118
La foto dei quattro nuovi soccorritori della PAL

(r.m.) - Volontariato vuol dire anche, molto spesso, professionalità. La PAL (Pubblica Assistenza Livornese) da più di trent'anni svolge il suo compito di assistenza e di aiuto ai livornesi. E' di questi giorni che quattro nuovi volontari hanno superato con successo l'esame per allegato 118, i loro nomi sono Marina Dujo, Clelia Faga, Valeria Fassione  Luca e Minorello.



Questi nuovi quattro elementi hanno iniziato la loro avventura affrontando un corso con annesso esame e 100 ore di tirocinio in ambulanza, alla fine del quale lunedì 2 dicembre sono stati nominati soccorritori a tutti gli effetti.


La Pal svolge quotidianamente per la comunità livornese ed anche di paesi vicini i servizi di emergenza con chiamata al118, trasporti d'infermi, trasporto di malati per le visite nei vari ospedali.


Il Direttivo dell'associazione livornese lancia un appello per coloro che volessero dare una mano come autisti, soccorritori o centralinisti, basta presentarsi alla sede di Via Cesare Battisti 93. E' un modo concreto di dare una mano al paese e al prossimo.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it