VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
08 Dicembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




08/03/2012 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - La Pal alla ricerca di autisti volontari

Il presidente dell’associazione livornese lancia un importante appello





LIVORNO FERRARIS -  La Pal alla ricerca di autisti volontari
la foto di gruppo della Pal in occasione del festeggiamento dei 30 anni di attività

(r.m.) - La Pubblica Assistenza Livornese (PAL) è in cerca di volontari. Questo è l’appello che il presidente dell’associazione di Livorno Ferraris Stefano Santhià lancia ai suoi concittadini.



La PAL si associa spesso al servizio di emergenza 118 – ci dice il presidente Santhià -  ed esso è di fondamentale importanza ma, per garantire alla comunità un servizio costante e stabile non basta. L’impegno del volontariato in campo sanitario non si limita al solo soccorso in situazioni di emergenza, ma si estende, con pari importanza, al servizio di trasporto ordinario.


Per questo abbiamo bisogno di autisti volontari in modo da poter garantire ai nostri concittadini e non, i servizi di NON emergenza quali dimissione da ospedali, trasporto infermi, assistenza alle manifestazioni e alle attività sportive, trasporto per visite mediche e trasporto per terapie e chemioterapie. Da sempre il volontariato è parte significativa della nostra comunità e grazie al vostro aiuto continueremo ad operare con seriètà e devozione verso chi ha bisogno. Vi  aspettiamo numerosi presso la nostra sede di Livorno Ferraris sita in via Cesare Battisti n° 93 o chiamando il numero 0161 478411


Inutile rimarcare l’importanza di questo appello, che viene da un associazione che ha mostrato in trent’anni di vita la sua utilità, il suo spirito di servizio e tutto il bene che i suoi volontari hanno fatto per tutti i livornesi.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it