VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/02/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Ufficializzato il programma del "Carnevale dei Livornesi 2014"

Si comincia sabato 1 marzo e si conclude conla grande sfilata del 23 marzo.






LIVORNO FERRARIS - Ufficializzato il programma del "Carnevale dei Livornesi 2014"
Il Lolu e la Lola 2014 e tutto il loro seguito

(r.m.) - Siamo al count down, nel prossimo week end prenderà il via il Carnevale, la Pro Loco di Livorno Ferraris con il patrocinio del Comune ha ufficializzato il programma del "Carnevale dei Livornesi 2014": si comincerà sabato 1 marzo al Bocciodromo Comunale di Via Cesare Battisti alle ore 21  con l' apertura festeggiamenti con la Banda Musicale Comunale di Livorno Ferraris alle ore 22 l' investitura delle Maschere Lòlo e Lòla, Generale, damigella, Fasolere e Lolini in presenza delle Autorità Comunali, dei Gruppi Storici e delle maschere dei paesi vicini. Domenica 2 marzo si riprenderà alle ore 10,30 all'Oratorio Sismondi con la  Benedizione della Grande Fagiolata Storica, seguirà alle ore 11,30 inizio della distribuzione dei fagioli presso l'Oratorio lato Corso Leone Giordano,  alle ore 21  La Grande Cena del Lolu”  sempre al Bocciodromo, al costo di  15 euro a persona per i soci  e 17 per  i non soci prenotazioni con caparra di 5 euro per i soci e 7 euro per i non soci. Le prenotazioni sono aperte presso Cartolerie Garda e Cartoleria Giulianot, Ferramenta Gardin e Circolo Unpli Pro Loco (da Fausta) entro il 25 febbraio 2014. Infine lunedì 3 marzo dalle 14,30 alle 18 pomeriggio dedicato ai bambini con giochi, sorprese ed animazione curata dalle Maschere e dalla Pro Loco con merenda gratis per tutti i bimbi,  da 0 a 10 anni l' ingresso è gratuito, per tutti gli altri il costo è di 3 euro. Dopo il week end carnevalesco ci sarà un stop, per riprendere domenica 23 marzo alle ore 14 con la "Grande sfilata Carnevelesca" con carri, carretti e gruppi mascherati al termine del quale ci sarà il "Gran falò del Babacio". Per le maschere livornesi Gino Siclari (Lolu) e Marina Dujo (Lola) con tutto il loro seguito ci sarà davvero tanto da fare, per il livornesi e per tutti coloro che apprezzano il Carnevale ci sarà tanto da divertirsi


***


Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.


Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori:


https://www.facebook.com/vercellioggi dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.


Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, tempo libero, politica.


Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/


Ti aspettiamo e ricorda:


“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl


Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi

Piazza con https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it