Il Lolo e la Lola 2015 alla casa di riposo

(r.m.) - La Pro Loco, organizzatrice del Carnevale ha ufficializzato il programma 2016. Il "Carnevale livornese" si svolgerà nei giorni 6, 7 e 8 febbraio mentre la sfilata dei carri e dei gruppi a piedi prevista per sabato 27 febbraio.
Il programma prevede per sabato 6 febbraio l' apertura Carnevale al Bocciodromo Comunale con la cena di gala “Chef 4 Li.Fe”, organizzata in collaborazione con il Comune, durante la quale ci sarà la gara per decretare il “Risotto d’oro". Durante la serata ci sarà l' investitura ufficiale delle maschere Lola e Lolo 2016, che sono ancora segreti. La cena avrà inizio alle 20 e le prenotazioni andranno effettuate entro il 3 febbraio presso la Cartoleria Giulianot e Cartoleria Garda, il costo a persona della cena è di 15 euro (gratis per bambini fino a 4 anni).
Domenica 7 febbraio ci sarà la tradizionale "Fagiolata storica" che comincerà alle 10,30 al campo sportivo comunale di Via Cesare Battisti con Benedizione dei fagioli, cui seguirà l' inizio distribuzione dei fagioli alle 11,30. Alle 20 presso il Bocciodromo Comunale la Pro Loco servirà la "Cena del Lolu": le prenotazioni con caparra presso cartolerie Garda e Giulianot.
Lunedì 8 febbraio sempre al Bocciodromo comunale a partire dalle 14,30 ci sarà un pomeriggio dedicato ai bambini con giochi, sorprese ed animazione curata dalle Maschere e dalla Pro Loco, con merenda gratis per tutti i bambini (ingresso 3 euro, gratis da 0 a 10 anni di età).
Ora si attende l'ufficializzazione del Lolu e della Lola 2016 cui il Sindaco consegnerà le chiavi del paese.
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link: http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi