Il Comune di Livorno Ferraris
(r.m.) - Mancano pochi giorni alla scadenza per la presentazione delle domande da parte dei cittadini che intendono svolgere delle attività per conto del Comune di Livorno Ferraris ed essere pagati attraverso i cosidetti “vaucher lavoro”. I termini di scadenza sono fissati in lunedì 6 ottobre.
I requisiti necessari per accedere al bando sono la residenza di almeno 5 anni in paese, occorre avere una dichiarazione Isee non superiore ad euro 7.500, avere compiuti 18 anni ed essere in regola con i documenti di soggiorno. Altri documenti richiesti sono il certificato di collocabilità al lavoro resa dal medico dell'Asl, l'attestazione di disoccupazione, cassa integrazione oppure mobilità, il possesso della patente B ed il diritto al voto.
I moduli possono essere reperiti e scaricati dall'albo pretorio on line, le domande saranno valutate dall'ufficio servizi sociali e verrà stilata una graduatoria sulla base delle modalità di selezione approvate dalla Giunta Comunale. I lavoratori verranno chiamati in base alla graduatoria ed in relazione alla tipologia del lavoro di cui fabbisogna il Comune.
***
Se ti piace VercelliOggi.it seguici anche su Facebook.
Clicca “mi piace” sulla nostra fan page: https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
e offrici la Tua amicizia sulla pagina dei nostri Redattori: https://www.facebook.com/vercellioggi . Dialogheremo meglio e più tempestivamente; potremo ricevere le Tue osservazioni su ciò che scriviamo e pubblichiamo: è una cosa che ci aiuta molto a migliorare ancora la qualità del nostro servizio.
Per tenerci sempre in contatto, possiamo scambiarci opinioni nel nostro Gruppo Aperto, che è la grande “piazza” di Vercelli e provincia dove tutti possono incontrarsi per parlare dei momenti importanti della vita di ciascuno: lavoro, famiglia, sport, cultura, religione, tempo libero, politica.
Ecco dove siamo: https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
Ti aspettiamo e ricorda:
“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi
Gruppo aperto su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/ .