VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 28 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




08/07/2015 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Positive impressioni per la nuova versione del Centro Estivo

I commenti del Comitato Genitori e del Vice Sindaco Franco Sandra






LIVORNO FERRARIS - Positive impressioni per la nuova versione del Centro Estivo
Davide Mosca, Roberta Vezzoli, Barbara Cavalcante e Barbara Terzago del Comitato Genitori

(r.m.) - Il Centro Estivo di Livorno Ferraris è in pieno svolgimento, la formula sembra funzionare bene così sia il Comitato Genitori che dell'Assessore Franco Sandra dell'amministrazione comunale. E' stato anche consegnato alle famiglie un questionario che consentirà di conoscere il grado di soddisfacimento.

Il Comitato Genitori così comunica: "Trascorso quasi un mese dall'inizio dell'innovativo centro estivo "E state in movimento", gestito dall'associazione "Missione assistenza", per il Comitato Genitori il bilancio é più che positivo. L'iniziativa, oltre ad aver offerto un ottimo servizio alle famiglie livornesi ad aver contribuito ad aggregare e far interagire le varie associazioni del paese, ha favorito l'incontro e la collaborazione di ragazzi che hanno avuto la possibilità di conoscersi e di rendersi utili nell'ambito di una realtà costruttiva. Il costo del servizio é commisurato alle spese necessarie a sostegno delle attività svolte: in particolare la tariffa pomeridiana é stata pensata per favorire l'adesione del maggior numero possibile di partecipanti e ciò é stato possibile grazie anche al consueto contributo erogato dal comune. a breve sarà distribuito alle famiglie un questionario sul gradimento del centro estivo utile a raccogliere suggerimenti e nuove idee volte a migliorare la qualità del servizio. L'obiettivo del Comitato Genitori é infatti quello di soddisfare al meglio le richieste e le esigenze delle famiglie livornesi".

Sulla stessa lunghezza d'onda l'amministrazione, Franco Sandra, il Vice Sindaco ci dice: "Con questa formula il Comitato Genitori propone una soluzione innovativa al centro estivo. La soluzione di avere una sola location rispetto alle due degli anni precedenti, la possibilità di poter usufruire anche solo alla seduta pomeridiana, il tutto in una struttura comunale sportiva che consente ai bambini di avvicinarsi allo sport, ha completato il quadro per una nostra completa condivisione del progetto Rimaniamo in attesa del questionario sottoposto alle famiglie che hanno aderito, ma dai commenti sentiti tutto sembra andare per il meglio. Il numero di adesioni è stato notevole, di conseguenza conferma che il rapporto qualità dei servizi - prezzo è stato completamente centrato".

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Livorno Ferraris

Vercelli

Centro estivo

Comitato Genitori

Franco Sandra


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it