VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



14/07/2016 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Mario "Kody" Controllo vince il "Caballo Loco Festival" e lotta per la finale di "Canto italiano", che gli può aprire le porte di Sanremo.

Il cantante livornese può essere votato per entrare nei dieci finalisti dell'importante manifestazione



LIVORNO FERRARIS - Mario "Kody" Controllo vince il "Caballo Loco Festival" e lotta per la finale di "Canto italiano", che gli può aprire le porte di Sanremo.
Mario

Negli ultimi anni il livornese Mario Controllo "Kody" è stato impegnato in tv come conduttore del suo progetto per promuovere talenti emergenti chiamato "Vetrine sonore" ed al fianco di Vladimiro Tallini "Wlady", voce di Radio Jukebox come cantante fisso dei suoi talk show trasmessi nel Nord Italia, "Primafila" e "Cosa succede in città".

Dopo una parentesi passata a Londra, Mario è tornato a fare parlare di se vincendo un concorso canoro dal titolo "Caballo Loco Festival", indetto da "Dance Music Accademy", alla sua prima edizione in Brianza, dove ha vinto la produzione di un singolo con distribuzione digitale da parte di Idyllium Records.

In questo periodo è impegnato nella partecipazione alla manifestazione "Canto italiano", un concorso nazionale impegnato a promuovere la musica italiana in Italia e all'estero. Il 6 luglio Mario Controllo è stato ospite sulle frequenze di Radio Latte & Miele. Il concorso permetterà ai 10 finalisti l'incisione e la distribuzione digitale mondiale di un CD con l'etichetta discografica Silvius e la presentazione come nuova proposta al prossimo Festival di Sanremo 2017.

Per giungere alla finale milanese di questo importante concorso, Mario ha bisogno del supporto di tutti i fans, che dovranno votarlo. Sarà sufficiente andare su www.cantoitaliano.it ed essere possessori di un profilo facebook e votare Kody, con la canzone "Ce la farò" .

 

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Livorno Ferraris

Vercelli

Mario "Kody" Controllo

Caballo Loco Festival

Canto italiano


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it