VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
14 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/08/2012 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - L’ Accademia dei livornesi organizza una gita a Roma e dintorni

Tre giorni tra Tarquinia, Roma e Orvieto ad ammirare le meraviglie di queste città.



LIVORNO FERRARIS - L’ Accademia dei livornesi organizza una gita a Roma e dintorni
La Fontana di Trevi, una delle mete della gita organizzata dall’Accademia dei livornesi



(r.m.) - Proseguono le iniziative dell'Accademia dei livornesi, che per i giorni 7 e 9 settembre organizza, con il supporto dell'Agenzia Viaggi Freetur &Travel una gita a Roma e dintorni.  Il prezzo è di 215 euro e comprende il viaggio in pullmann, il trasferimento a Roma, il pranzo a Tarquinia e a Orvieto, due pernottamenti, due prime colazioni e una cena in Hotel a Frascati, l'assicurazione medico/bagaglio e la direzione tecnica di agenzia.


Il programma prevede la partenza alle 5,30 di venerdì 7 settembre da Piazza Possis a Livorno Ferraris, sosta relax all'autogrill di Rosignano Marittimo verso le 10, alle 13 il pranzo presso il Ristorante Arcadia di Tarquinia, nel pomeriggio la visita della città etrusca e medievale con il duomo, il Torrione di Matilde, Santa Maria in Castello e San Francesco. In serata arrivo a Frascati all'Hotel Antica Colonia, la sistemazione e la cena e serata libera con visita di Frascati by night. Sabato 8 settembre dopo la prima colazione in Hotel la partenza per Roma, con la visita della Basilica di san Paolo fuori le mura, la Chiesa di San Pietro in Vincoli e la Basilica di San Pietro. Verso le 13 pasto frugale in Via lavator der Papa, nel pomeriggio Fontana di Trevi, Montecitorio e Piazza del Pantheon e la Chiesa di Santa Maria sopra Minerva, alla sera rientro in Hotel con cenone con i Musicanti e bevute ad libitum.


Domenica 9 settembre dopo la prima colazione in Hotel trasferimento ad Orvieto con mattinata libera per la visita della città, con il Duomo, San Giovenale, San Francesco e il Pozzo di San Patrizio e per chi desidera sarà possibile assistere alla santa messa in Duomo alle ore 12. Alle 13 pranzo presso il Ristorante da Maurizio, alle 16 partenza per Livorno Ferraris con arrivo previsto verso le 23,30.


Le prenotazioni, con versamento della cifra di 215 euro debbono essere effettuate entro il 3 settembre, per ogni ulteriore informazione i numeri sono 0161/1744177 oppure 33376280049.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it