I priori della Chiesa di San Francesco
(r.m.) - Sarà domenica 9 novembre presso il Bocciodromo Comunale la Seconda “Festa d'autunno” organizzata da varie associazioni livornesi con il patrocinio del Comune. Come lo scorso anno è stato organizzato un pranzo, il cui ricavato verrà destinato all'Oratorio Sismondi per la ristrutturazione dello stesso e alla Confraternita di San Francesco per il restauro dei tetti e del campanile dell'omonima chiesa rionale livornese.
Il prezzo del pranzo è fissato in 17 euro, mentre i bambini tra i 3 e i 10 anni pagheranno 7 euro. Succulento il menù, si comincerà con un tris di salumi (crudo, cotto e pancetta), vitello tonnato, seppioline con piselli, impepata di cozze, pennette al salmone o penne al pomodoro, arrosto con purè, dolce, caffè e correzione.
Le prenotazioni si effettueranno fino a martedì 4 novembre presso la Cartolibreria Garda, la panetteria Spadari, la Tabaccheria Giulianot e la Panetteria Lucia e Massimo con il versamento della caparra di 10 euro cadauno.
E' una ghiotta occasione per stare insieme, mangiare bene e contribuire alla ristrutturazione di due importanti presenze, come l'Oratorio e la Chiesa, inserite appieno nella comunità livornese.
|