VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



07/07/2016 - Saluggia e Livorno - Sport

LIVORNO FERRARIS - Calcio - Prima Categoria - Presentata la nuova compagine societaria, l'allenatore e la rosa della squadra.

Cafarelli è il neo Presidente, Pizzorno l'allenatore, Testore il Direttore Sportivo. La preparazione inizia il 22 agosto.



LIVORNO FERRARIS - Calcio - Prima Categoria - Presentata la nuova compagine societaria, l'allenatore e la rosa della squadra.
I nuovi acquisti con il Mister

(r.m.) - Serata di gala lunedì sera al Bar Kursaal, noto ritrovo dei tifosi del calcio. L'Asd Livorno 1926 si è presentata al pubblico e alla stampa. Tantissime le novità per la stagione che si profila.

Nuovo il Presidente, Rocco Cafarelli, nuovo il Direttore Sportivo, Giorgio Testore, nuovo anche se un cavallo di ritorno l'allenatore, Marco Pizzorno. A loro si uniscono nello staff i dirigenti accompagnatori Gianni Mocca (vecchia gloria del calcio livornese), Leo Gaglianese, il Segretario Andrea Peruginelli, il medico sociale Alberto Castillo, il preparatore dei portieri Massimo Girardi e il Responsabile del Settore Giovanile Salvatore Maccione. Nel suo discorso, il Presidente Cafarelli ha voluto ringraziare vecchi e nuovi dirigenti e la rosa della squadra al completo, ha portato il suo saluto e quello dell'amministrazione comunale il Vice Sindaco Franco Sandra che ha dato la disponibilitù alla collaborazione ed al sostegno. Il direttore sportivo Testore ha parlato anche dei 90 anni che la società granata compie proprio quest'anno e che saranno festeggiati nel mese di settembre. Ha parlato del progetto e dell'organizzazione che ha come obiettivo di rendere competitiva la squadra nell'arco di due stagioni, chiudendo con un detto africano "Se tutte le formiche si mettono insieme spostano un elefante!".

E' stata poi la volta di mister Pizzorno che ha detto che il suo è un po' un ritorno a casa. E' stata presentata quindi la rosa già al completo che comprende: Edoardo Crotta e Fabio Castillo portieri, Giulio Agricola, Maurizio Desso, Nicolò Genestrone, Edoardo Peruginelli, Filippo Peruginelli, Alberto Piretta, Massimiliano Manfredi difensori, Davide Gaida, Sergio Germano, Luca Mocca, Andrea Salto, Edoardo Macario, Gabriel Feer centrocampisti, Andrea Boi, Leonardo De Marco, Federico Traversini, Mattia Joyeusaz attaccanti, inoltre sono stati aggregati tre juniores, Mario Pasteris, Gabriel Jukic e Sohel Joutah.

Cinque i nuovi acquisti, dal Mathi è arrivato Manfredi, dal Bollengo sono giunti Macario e Joyeusaz, dal Rapid Torino Feer e dal San Maurizio Boi.

La preparazione inizierà il 22 di agosto, la prima amichevole sarà il 25 agosto contro il Venaria (Promozione). Ci sarà poi la Coppa Piemonte e l'11 settembre inizierà l'avventura del campionato.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

 

Il Presidente Cafarelli
Il Presidente Cafarelli
Il Vice Sindaco Sandra
Il Vice Sindaco Sandra
Il Direttore Sportivo Testore
Il Direttore Sportivo Testore
TAGS:

Livorno Ferraris

Vercelli

ASD Livorno 1926

Rocco Cafarelli

Marco Pizzorno

Giorgio Testore


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it