VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 8 marzo 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




06/10/2015 - Saluggia e Livorno - Eventi e Fiere

LIVORNO FERRARIS - Bella festa per la PAL (Pubblica Assistenza Livornese), premiati i componenti per la loro "fedeltà" negli anni.

Tutti i premiati e le parole del Presidente Santhià, il prossimo anno l’associazione compirà 35 anni.



LIVORNO FERRARIS - Bella festa per la PAL (Pubblica Assistenza Livornese), premiati i componenti per la loro "fedeltà" negli anni.
La foto di gruppo della PAL in festa

(r.m.) - La festa annuale della PAL (Pubblica Assistenza Livornese) è l'occasione, per l'associazione livornese ormai caposaldo dell'assistenza e del soccorso in paese e non solo, per ritrovarsi e dare riconoscimenti ai componenti che raggiungono traguardi particolari.

Dopo il raduno nella sede e la sfilata per le vie del paese, la deposizione della corona di fiori al cippo della PAL presso il Parco della Rimembranza al cimitero e la Santa Messa è stata la volta del pranzo, il convivio che conclude degnamente la giornata di festa per l'associazione presieduta da Stefano Santhià.

I premiati sono stati, per ordine di anzianità, Luigi Capitani e Romano Quaglia, che hanno cessato dopo una lunga militanza la loro opera alla Pal,  poi per i 25 anni di anzianità di servizio a Antonio Avere, Bruno Caneparo e Paolo Ghisio, 20 anni per Giuseppe Catena e Stefano Santhià, 15 anni per Bruno Fontana e Barbara Graglia,  10 anni per Rosangela Campanello, Maria Angela Cavaglià, Gianfranco Falchetti, Alessandra Fardin e Pier Giorgio Salino, 5 anni per Graziano Avetta, Adriano Cena, Luciana Pezza, Gianfranco Rossini e Claudio Tarozzo.

"Siamo una bella realtà - ci dice il Presidente Stefano Santhià -  anche se stiamo faticando a trovare nuovi volontari per i servizi che quotidianamente dobbiamo fornire, andiamo avanti con grandi sforzi e grazie all'impegno di tutti riusciamo a garantire  numeri e qualità dei servizi per il livornesi e per la Casa di Riposo di Bianzè. Quindi voglio fare un grandissimo ringraziamento a tutti i miei collaboratori del Consiglio Direttivo e a tutti i volontari, il prossimo anno la Pal  compirà 35 anni di servizio, è un traguardo importante che speriamo di festeggiare degnamente".

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

 

 

La foto nel cortile della sede
La foto nel cortile della sede
Il presidente Santhià con gli ex Presidenti Bollo e Bianchetti
Il presidente Santhià con gli ex Presidenti Bollo e Bianchetti
TAGS:

Livorno Ferraris

Vercelli

PAL

Stefano Santhià


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it