VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 24 gennaio 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




26/10/2010 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - BANDO PER LE BORSE DI STUDIO RELATIVE ALL’ANNO SCOLASTICO 2009 - 2010

Pubblicata la deliberazione con il bando per gli studenti meritevoli




LIVORNO FERRARIS - BANDO PER LE BORSE DI STUDIO RELATIVE ALL’ANNO SCOLASTICO 2009 - 2010
scuole Livorno

 



(Renzo Masoero) Il Commissario straordinario del Comune di Livorno Ferraris in data 21 ottobre ha deliberato il bando per le borse di studio comunali relative all’anno scolastico 2009 – 2010. I requisiti per essere ammessi sono i seguenti: per la scuola secondaria di primo grado aver conseguito un giudizio non inferiore a dieci all’esame di stato  di licenzia media, per le scuole superiori un giudizio non inferiore alla media dell’otto, compresa la maturità. L’importo per tutte le borse di studio è pari a 100 Euro e i ragazzi debbono essere residenti nel Comune di Livorno Ferraris.


Inoltre sono previste le borse di studio anche per i ragazzi che si sono laureati tra il 1 dicembre 2009 e il 30 novembre 2010, avendo conseguito un voto non inferiore a 100/110. L’importo di queste borse di studio è pari a 150 Euro per la laurea di Primo Livello e di 200 Euro per la laurea di Secondo Livello.


Le domande per tutte le borse di studio debbono essere presentate al Servizio Amministrativo del Comune al 1° Piano del Palazzo Comunale entro e non oltre il 2 Dicembre. I moduli posso essere ritirati nell’ufficio stesso del Comune oppure scaricabili attraverso il sito www.comune.livornoferraris.vc.it


L’istituzione di queste borse di studio è avvenuta cinque anni fa ed hanno sempre riscosso un grande apprezzamento tra i ragazzi livornesi, che vedono i più meritevoli premiati con una somma forse più simbolica che cospicua ma che mostra l’apprezzamento dell’istituzione verso gli studenti.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it