VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
18 Novembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/01/2014 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS - Aria di Carnevale, comincia il gruppo dei "Lolu"

Il gruppo livornese punterà su un carro ispirato a Walt Disney, appello a partecipare





LIVORNO FERRARIS - Aria di Carnevale, comincia il gruppo dei "Lolu"
Il gruppo dei Lolu al Carnevale 2013

(r.m.) - Passate  le feste lo sguardo dei divertimenti si volge verso il Carnevale ed il gruppo livornese dei "Lolu" è gia in fermento, il rappresentante del gruppo Braian Angiolini ci svela il carro e lancia un appello: "Il carro di quest'anno per il gruppo dei Lolu è  basato sulle storie della Walt Disney, infatti la macchina allegorica del 2014 comprende un grosso genio davanti al carro una lampada  e Aladin che è sistemato in maniera da formare un gioco ottico spettacolare. Oltre a queste figure  troviamo il castello incantato di Jafar con dietro uno spicchio di sole che simbolicamente  possiamo definire come la rinascita del carnevale dopo le tenebre di un periodo difficile, infatti il sole è accompagnato da due lupi che rappresentano il male che abbiamo subito in questo periodo (furto e scasso del magazzino del gruppo).



Il carro quest anno sarà un'imponente macchina allegorica di 9 metri di lunghezza con elevazioni a 5 metri e una larghezza di 3 metri e mezzo. Il nostro scopo è come sempre quello di  regalare vivacità e felicità a tutti coloro che verranno a vedere le sfilate dove parteciperemo.


Il nostro gruppo è aperto a tutti, sono aperte le iscrizioni, chi volesse partecipare contatti il 347 2194081 o ci contatti attraverso tramite la pagina di facebook del gruppo dei Lolu.


Quest'anno abbiamo pensato anche al particolare momento di crisi, riducendo il prezzo della partecipazione e andando incontro alle famiglie"


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it