Palazzo Ciocca, la sede degli uffici comunali
(r.m.) - Il Comune di Livorno Ferraris ha approvato il bando per la concessione di borse di studio per gli studenti meritevoli livornesi che durante l'anno scolastico 2014/2015 hanno sostenuto l'esame conclusivo della scuola secondaria di primo grado, hanno frequentato dal primo al quarto anno della scuola secondaria di secondo grado, hanno sostenuto l'esame di maturità dal 1 dicembre 2014 al 10 dicembre 2015 e hanno conseguito la laurea triennale, specialistica, a livello unico.
I requisti di partecipazione sono, innanzitutto, la famiglia residente nel Comune, per gli studenti della scuola secondaria di primo grado un giudizio non inferiore a nove all'esame di Stato, per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado avere ottenuto nell'anno scolastico di competenza un giudizio non inferiore a nove decimi, compresa la maturità, per gli studenti universitari un giudizio di laurea non inferiore a 100/110. L'importo delle borse di studio va dai 100 euro per gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ai 150 euro per le lauree.
Le domande dovranno essere presentate sull'apposito modello e rese in forma di autocertificazione. Al modello va allegata la copia della tabella degli scrutini, della dichiarazione della scuola attestante la media conseguita, del certificato di laurea.
Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 gennaio.
L'elenco degli ammessi sarà pubblicato sul sito internet del Comune, dove si può trovare anche il bando in versione integrale.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio amministrativo del Comune di Livorno Ferraris (0161 421229 dalle 9,30 alle 13 oppure 335 8081273).
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi per leggere e commentare anche le principali notizie del Piemonte: https://www.facebook.com/VercelliOggiit-1085953941428506/?fref=ts
|