VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
16 August 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
05/08/2017 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS – Ufficializzato il programma della Festa Patronale

Dal 24 al 27 agosto musica, mostre, stand gastronomici e la novità delle proiezioni architetturali



LIVORNO FERRARIS – Ufficializzato il programma della Festa Patronale
Una foto di gruppo della Pro Loco

r,m,) - Ufficializzato dalla Pro Loco di Livorno Ferraris il programma della Festa Patronale di San Lorenzo, prevista dal 24 al 27 agosto.

Si comincerà giovedì 24 agosto dalle 19,30 con l' apertura, alla Tettoia Comunale di Piazza Corio dello stand gastronomico, con servizio ai tavoli e possibilità di asporto. Alle 20,30 l' apertura ufficiale della festa con la Banda Musicale comunale, mentre alle 22 in piazza Galileo Ferraris ci sarà la serata danzante con l’orchestra Denise Promotion. In concomitanza ci sarà l' apertura della mostra “Li.FeShot 2017 – Scorci di natura Livornese” allestita a Palazzo Ferraris dal 24 al 28 agosto, visitabile tutte le sere dalle 21 alle 24.

Venerdì 25 agosto a partire dalle 19,30 alla Tettoia Comunale di Piazza Corio l' apertura dello stand gastronomico. Alle 22 in Piazza Galileo Ferraris serata in collaborazione con la Consulta Comunale Giovani con Just 4 DeeJays.

Sabato 26 agosto a partire dalle 19,30 alla Tettoia Comunale di Piazza Corio ci sarà apertura stand gastronomico con servizio ai tavoli e possibilità di asporto. Alle 22 in Piazza Galileo Ferraris serata musicale con “I Graffito ‘93”.

Domenica 27 agosto a partire dalle 19 alla Tettoia Comunale di piazza Corio apertura stand gastronomico con servizio ai tavoli e possibilità di asporto, di seguito in Piazza Galileo Ferraris serata in musica con la “Rocketti Band". Concluderà la festa lo spettacolo di proiezioni architetturali, la più importante novità per la Patronale di San Lorenzo, una bellissima e incredibile serie di proiezioni sulla maestosa facciata della Chiesa di Parrocchiale.

Tutte le sere, a partire dalle 21 in Piazza Galileo Ferraris sarà attivo il Banco di Beneficenza ed un fornito bar. Ci sarà inoltre il grandioso luna park in viale IV novembre ed in Piazza Possis, che con le luci, la musica e il divertimento sarà una irresistibile attrazione per i giovani ed i meno giovani.

Tutte le serate saranno ad ingresso libero.

Infine, coda della festa, lunedì 28 agosto l’Associazione Città del Riso di Vercelli con il supporto logistico della Pro Loco di Livorno Ferraris organizza in piazza Galileo Ferraris la Tappa del Campionato Mondiale di Panissa 2017.

                                                                                   VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

                                     Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi





NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it