VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/12/2019 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS – Soddisfazione del “Comitato Genitori” per il grande successo di “Stelle e stelline” e del “Mercatino di Natale”

Soddisfazione per gli eventi della scorsa domenica






LIVORNO FERRARIS – Soddisfazione del “Comitato Genitori” per il grande successo di “Stelle e stelline” e del “Mercatino di Natale”
I bambini che si sono esibiti a

(r.m.) - Domenica scorsa c'è stato molto fermento a Livorno Ferraris. C'è stato il “Mercatino di Natale” in Piazza Possis che ha visto una bella partecipazione di hobbisti, commercianti e associazioni livornesi, con momenti di intrattenimento con le cornamuse, che hanno accompagnato i bambini per le vie del paese, è stata costruita la casetta di Babbo Natale, dove i bambini hanno conosciuto lui e gli elfi ed hanno potuto spedire la letterina nella cassetta che rimarrà per tutto il mese in Piazza Galileo Ferraris vicino alla Posta. Palatenda gremito per lo spettacolo “Stelle e stelline”, dove si sono alternati sul palco il più conosciuto dei musicisti livornesi, Santino Rocchetti, le ragazzine che studiano musica con Piero Michieletti ed Elisabetta Boscolo, tanti altri piccoli bambini che si sono esercitati nelle aule del dopo scuola e nella sede del “Comitato Genitori”. Ed è proprio il Comitato che esprime pubblicamente la soddisfazione per la riuscita degli eventi, rimarcando come l'obiettivo principale è l'aggregazione tra bambini, ragazzi e giovani attraverso la promozione delle iniziative che permettano loro di frequentarsi, confrontarsi, accettarsi, rispettandosi reciprocamente.”Stelle e stelline” è stata la lampante dimostrazione di come aggregandosi e lavorando per un obiettivo comune si ottengano grandi risultati che regalano tanta soddisfazione, sia agli “attori” che agli “spettatori”. Ringraziano coloro che hanno permesso l'organizzazione dell'evento, la collaborazione delle associazioni livornesi come la Pro Loco e la Pal, le ragazze del Comitato ed anche i papà.

Sono successi che rafforzano la voglia di continuare e di proporre altre iniziative per il paese e per i giovani che lo vivono.

  

I

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it