VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
venerdì 23 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/11/2011 - Saluggia e Livorno - Società e Costume

LIVORNO FERRARIS – Gita in Umbria con la Pro Loco a dicembre

Quattro giorni in una delle più suggestive regioni d’Italia, alla scoperta dei tesori, tra arte e natura






LIVORNO FERRARIS – Gita in Umbria con la Pro Loco a dicembre
la basilica di S. Francesco ad Assisi

(r.m.) Quattro giorni con la Pro Loco di Livorno Ferraris nella gita denominata “Tesori umbri tra arte e natura”. Approfittando del lungo week end dell’Immacolata con partenza 8 dicembre e ritorno l’11 viene organizzata questa suggestiva escursione in una della regioni più belle d’Italia. La partenza è prevista alle ore 5 del giorno 8 dicembre, con arrivo e visita guidata a Perugia, in serata trasferimento ad Assisi, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. Il secondo giorno sarà dedicato alla visita di Assisi, San Damiano e l’Eremo delle carceri. Il terzo giorno invece vedrà la visita di Spello e Gubbio, città direttamente legate alla storia di San Francesco e recentemente teatro delle scene della nota fiction “Don Matteo”. Il quarto giorni ci sarà la partenza da Assisi, con visita a la Verna al Sasso Spicco.



La quota di partecipazione è di 430 per i non soci Pro Loco e 420 per i soci, comprende la sistemazione in hotel 4 stelle, camere doppie con servizi privati, trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno, le bevande ai pasti e il pranzo al ristorante nell’ultimo giorno. Sono compresi anche il servizio costante di guida e servizio bus navetta verso l’Eremo e San Damiano, l’assicurazione medica, la documentazione da viaggio con omaggio dell’agenzia e gli auricolari per la Basilica di Assisi.


Nella quota non sono compresi gli ingressi ai musei, i pranzi del primo secondo e terzo giorno, le bevande oltre a quelle previste, le visite individuali e le escursioni serali.


All’atto dell’iscrizione deve essere versata una caparra, fissata in 130 euro per i non soci Pro Loco e 120 per i soci, la gita si farà al raggiungimento del minimo di 35 persone.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it