VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 29 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




19/11/2009 - Crescentinese - Enti Locali

LIVORNO F.IS - Borse di Studio in arrivo







LIVORNO F.IS - Borse di Studio  in arrivo
le domande dovranno essere presentate dai genitori sull’apposito formulario scaricabile dal sito del Comune www.comune.livornoferraris.vc.it

 



Il Comune di Livorno Ferraris ha deliberato nei giorni scorsi la pubblicazione di due bandi per la concessione di borse di studio relative all’anno scolastico 2008-2009 agli studenti frequentanti le Scuole Secondarie di primo grado e le Scuole Superiori, oltre che per gli studenti universitari che si sono laureati tra il 1° dicembre 2008 ed il 30 novembre 2009. I requisiti fondamentali sono: la residenza nel Comune di Livorno Ferraris (per tutti), l’aver conseguito giudizio non inferiore a 10 all’esame di stato di licenza media (per gli studenti della Scuola Secondaria di primo grado) e un giudizio non inferiore alla media dell’8 conseguito nell’anno scolastico 2008/2009, compresa la maturità (per gli studenti delle Scuole Superiori) e infine l’aver conseguito un voto di laurea non inferiore a 100/110 (per gli studenti universitari).


Per quanto riguarda gli studenti delle scuole medie e superiori le domande dovranno essere presentate dai genitori sull’apposito formulario scaricabile dal sito del Comune www.comune.livornoferraris.vc.it


Al modulo, firmato alla presenza del pubblico dipendente, occorre allegare la fotocopia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità oltre alla copia della tabella degli scrutini o dichiarazione della scuola attestante la media conseguita.  ”. Per quanto riguarda le domande per le borse di studio per gli studenti universitari, al modulo va allegata la fotocopia di un documento di identità del richiedente in corso di validità e una copia del certificato di laurea.


Le domande compilate per tutte le borse di studio dovranno essere presentate al Servizio Amministrativo del Comune entro e non oltre giovedì 10 dicembre. L’elenco degli ammessi sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e sul sito internet comunale.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it