VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 29 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/07/2009 - Bassa Vercellese - Società e Costume

LEO CLUB - A Salasco Lunetta Lo Cacciato passa il testimone a Giulia Silvestri - Sara Borsetti accolta tra i giovani del Lions







LEO CLUB - A Salasco Lunetta Lo Cacciato passa il testimone a Giulia Silvestri - Sara Borsetti accolta tra i giovani del Lions
Lo Cacciato e Silvestri

Nell’appena trascorso fine settimana, al ristorante Chalet presso il lago di Salasco, si è tenuta la cena di chiusura del Leo Club Charter 2009, evento di gala con cui tutti gli anni gli appartenenti si congedano prima dell'agosto vacanziero.



E' stato un momento anche di tenore amministrativo, oltre che conviviale: l'attuale presidentessa Lunetta Lo Cacciato ha infatti passato le redini del club a Giulia Silvestri: “Una scelta che avevo meditato da tempo – commenta la Lo Cacciato – anche per via del nostro usuale modus agendi”.


Inoltre, Sara Borsetti, giovane ragazza del posto, è entrata a far parte dell'associazione da pochi giorni in qualità di membro associato.


“Auspichiamo – commenta la Silvestri – che le nostre iniziative vengano seguite da un numero di persone sempre maggiore: ci prodighiamo in diverse attività e speriamo di riuscire a coinvolgere persone interessate non solo del posto, ama anche delle zone limitrofe”.


p.p.


 


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it