VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




20/08/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

LA GRANDINE SPAZZERA' VIA IL RIFUGIO DI MENZOGNA - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

o porrò il diritto come misura e la giustizia come piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna e le acque sommergeranno il vostro rifugio.






LA GRANDINE SPAZZERA' VIA IL RIFUGIO DI MENZOGNA - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

Isaia 28, 16-18

Perciò così dice il Signore, l'Eterno: «Ecco, io pongo come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una testata d'angolo preziosa, un fondamento sicuro; chi crede in essa non avrà alcuna fretta.

Io porrò il diritto come misura e la giustizia come piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna e le acque sommergeranno il vostro rifugio.

Il vostro patto con la morte sarà annullato e la vostra alleanza con lo Sceol non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.

***

Se si  cammina per la via della menzogna, si marcia  per una direzione in cui non si può  sperare di incontrare persone giuste e sante, ma, persone che vanno sempre più odiando la giustizia, l’onore, la correttezza, la sincerità, incontrando ad ogni tratto, schiere di persone bugiarde che costruiscono, vie sempre più spaziose, pareti di difesa e fortezze dove non vola più la Colomba e la tortora, non spuntano fiori di speranza e nella confusione delle ombre si scivola sempre più verso una notte più fonda, verso la prigione, l’inferno del padre della menzogna, chiamato, satana.

Non si può scherzare, se si segue la via di perdizione si diviene prigionieri di essa come la droga.

La mia speranza è che tutti rigettiamo definitivamente il male ritornando a lavorare a fianco ai giusti, costruendo nuove vie di pace e d’amore, iniziando dalla famiglia e via via nel mondo e, ovunque ci troviamo  lasciamo l’impronta dell’onestà, umanità, correttezza e amore. 

***

Cari lettori: Poniamo anche noi IL FONDAMENTO SICURO IN SION, UNA PIETRA, UNA PIETRA PROVATA, UNA TESTATA D'ANGOLO PREZIOSA, UN FONDAMENTO SICURO: “ GESÙ  CRISTO “ IL SIGNORE, perché chi si fonda su Lui resterà stabile in eterno!

***

Preghiamo tutti insieme,  con certezza dicendo: Padre Nostro, che sei in cielo, noi ti ringraziamo, ti benediciamo e ti chiediamo di tenerci lontani la via della menzogna, e nella tua grazia, facci comprendere i tuoi Comandamenti per vivere  secondo la tua volontà ”. Amennnn e amennnn!

***

Buona giornata a tutti voi che Dio continui a benedirci nell'amore di Gesù Cristo nostro Salvatore e Liberatore -

Pastore Betania Sanchez - Vercelli Italia - Per info sulla Chiesa Evangelica Internazionale

"El Poder de Dios" en via Confienza no.60

Cell. 3484334213

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it