VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
giovedì 6 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




22/06/2009 - Gattinara - Enti Locali

LAVORI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA - Da martedì qualche disagio, ma è tutto sotto controllo e finirà presto





LAVORI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA - Da martedì qualche disagio, ma è tutto sotto controllo e finirà presto
I lavori stradali: si vorrebbe sempre che fossero già finiti, ma devono pure incominciare

L'Assessorato ai Lavori Pubblici della Provincia di Vercelli rende noto che il tratto della strada S.P. 3 ‘Saluggia – Gattinara’ , posto in prossimità del passaggio a livello presso il km 15+538, verrà chiuso dalle 22 alle 5 del seguente mattino nelle giornate del 23, 24 e 25 giugno. Tale chiusura si rende necessaria per effettuare i lavori di rinnovamento binario del passaggio a livello. Si precisa sin da ora che il transito in entrambi i sensi di marcia, della S.P. 3 sarà interrotto solo in prossimità del passaggio a livello oggetto dei lavori, garantendo così il transito ai residenti e la circolazione diretta ad altri percorsi.



La Ditta esecutrice dei lavori garantisce la presenza di proprio personale a presidio del tratto di strada interrotto per l’intera durata dei lavori. Tale personale verrà dislocato in prossimità dell’innesto della S.P. 3 ‘Saluggia-Gattinara’ a Fornace Crocicchio; poi, in prossimità dell’innesto della S.P. 3  con la S.R. 143 ‘del Vercellese’ a Santhià; infine, in prossimità del passaggio a livello oggetto dei lavori, provenendo da entrambi i sensi di marcia (solo per gli eventuali residenti le area poste oltre i punti di chiusura della strada e per la circolazione diretta ad altri percorsi). Il percorso alternativo risulta essere così suggerito verso  la S.P. 53 ‘Santhià – Casanova Elvo’ e verso la S.P. 52 ‘Vettignè – Carisio’.


L’altro avviso, sempre da parte della Provincia di Vercelli, concerne la chiusura del tratto della S.P. 230 ‘Di Massazza’ posto in prossimità del passaggio a livello, presso il km 9+810. Ance qui la chiusura si rende necessaria per effettuare i lavori di rinnovamento del passaggio a livello.


Viene precisato che transitando da Vercelli in direzione Biella, la S.R. 230 sarà interrotta solo in prossimità del passaggio a livello, garantendo così il transito ai residenti e la circolazione diretta ad altri percorsi. Al contempo il transito della S.R. 230 da Biella in direzione Vercelli sarà interrotto solo in prossimità dei lavori. La Ditta esecutrice dei lavori garantisce la presenza di suo personale a presidio del tratto di strada interrotto per l’intera durata dei lavori. Gli operatori verranno dislocati in prossimità dell’innesto della S.R. 230 ‘di Massazza’ con la S.P. 3 ‘Saluggia-Gattinara’ a Fornace Crocicchio; inoltre, in prossimità dell’innesto della S.P. 3 ‘Saluggia-Gattinara’ con la S.R. 143 ‘del Vercellese’ a Santhià; ancora, in prossimità dell’innesto della S.R. 143 con la S.R. 11 ‘Padana Superiore’ in San Germano V.se; poi, in prossimità dell’innesto della S.R. 11 ‘Padana Superiore’ con la S.R. 143 ‘del Vercellese’ e la S.R. 31 ‘del Monferrato’ a Vercelli; per concludere, in prossimità del passaggio a livello oggetto dei lavori, provenendo da Vercelli e Biella (solo per gli eventuali residenti le area poste oltre i punti di chiusura della strada e per la circolazione diretta ad altri percorsi). Il percorso alternativo consigliato risulta essere composto dalla S.P. 3 ‘Santhià-Gattinara’, dalla S.R. 143 ‘del Vercellese’, dalla S.R. 11 ‘Padana Superiore’ e dalla S.R. 31 ‘del Monferrato’.


 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it