VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 24 febbraio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



14/11/2018 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

ISOLELLA - Pomeriggio di Burraco organizzato dalla Croce Rossa di Borgosesia

26 le coppie in gare, in fondi raccolti andranno a sostenere le attività socio-assistenziali della Croce Rossa





ISOLELLA -  Pomeriggio di Burraco organizzato dalla Croce Rossa di Borgosesia

In una giornata di pioggia è stato accolto ancora con più favore l’invito a partecipare al torneo di burraco promosso dal Comitato di Borgosesia della Croce Rossa Italiana. Tredici tavoli occupati da cinquantadue giocatori hanno dato vita a una piacevole e gradita gara a Isolella, nell’accogliente sede della Fondazione dott. Angelo Comola. Le ventisei coppie distribuite nelle diverse sale si sono affrontate in un intenso susseguirsi di giocate, iniziate alle 14,30 e concluse alle 18,30, con l’arbitraggio del sig. Roberto Perucchini.

 I momenti di concentrazione sulle carte si sono alternati a fasi di piacevole allegria, che hanno caratterizzato l’incontro finalizzato alla raccolta di risorse da utilizzare per le attività socio assistenziali della Croce Rossa della Valsesia-Valsessera. Il torneo è stato vinto dalla coppia Ermando- Antonia, seguita nell’ordine fino al sesto posto da Antonella e Angela, Alfonsina e Marilena, Liliana e Marianna, Giuseppe e Giani, Rita e Oriana. Ultima la coppia Filomena- Tonino. A tutte queste coppie il presidente CRI Pier Franco Zaffalon ha consegnato premi offerti gentilmente da ditte ed esercizi commerciali: Toscanini, Il Gioiello, Toma e Vino ristorante, profumeria Maionnaud, Nicol Giardini, Orbassano Giuseppe, Fiorenza Bertoncini, Genova Gianni, librerie Colibrì e Nuova Idea.

 Agli sponsor sono stati rivolti ringraziamenti da parte del presidente, che ha anche sottolineato le attività che la Croce Rossa svolge nel campo socio assistenziale a favore delle fasce deboli del territorio. Un goloso buffet con risotto preparato dai cuochi del Centro Comola ha concluso la manifestazione solidale. Apprezzamento e sentimenti di gratitudine sono stati indirizzati da Zaffalon ai volontari che hanno reso possibile l’iniziativa, alla Fondazione per l’ospitalità, al personale del Centro che ha dato disponibilità e collaborazione preziose

 

l

la coppia vincitrice



 la coppia seconda classificata



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it