VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
19 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/07/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

IO VI HO FATTO ED IO VI SOSTERRO' - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

A chi mi vorreste assomigliare e uguagliare, a chi mi vorreste paragonare quasi fossimo simili?



IO VI HO FATTO ED IO VI SOSTERRO' - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

DIO UNICO SOVRANO

 

Isaia 46, 4 - 8

"Fino alla vostra vecchiaia io sarò lo stesso, io vi porterò fino alla canizie. Io vi ho fatto ed io vi sosterrò; sì, vi porterò e vi salverò".

A chi mi vorreste assomigliare e uguagliare, a chi mi vorreste paragonare quasi fossimo simili? Costoro profondono l'oro dalla borsa e pesano l'argento con la bilancia, pagano un orefice perché ne faccia un dio; poi gli si prostrano davanti e l'adorano.  Se lo caricano sulle spalle e lo portano, lo mettono al suo posto e là rimane; dal suo posto non si muove più. Anche se uno grida a lui, non risponde né lo salva dalla sua sventura.  Ricordate questo e mostratevi uomini! Richiamatelo alla mente, o trasgressori…  Il sole non sarà più la tua luce di giorno, né la luna ti illuminerà più col suo chiarore; ma l'Eterno sarà la tua luce eterna e il tuo DIO la tua gloria.  Il tuo sole non tramonterà più e la tua luna non si ritirerà più, perché l'Eterno sarà la tua luce perpetua e i giorni del tuo lutto saranno finiti.

***

Caro lettore: Volevo dirti che qui non ci sarà alcuna maledizione; in essa sarà il trono di Dio e dell'Agnello e i suoi servi lo serviranno; essi vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome sulla loro fronte.

E qui non ci sarà più notte alcuna e non avranno bisogno di luce di lampada né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà, ed essi regneranno nei secoli dei secoli.

L’eccelso Dio, il Re dei re, attende che il cuore dell’uomo si apra e doni la sovranità a Gesù Cristo.

Caro lettore: Lui attende pazientemente che l’uomo la smetta di costruirsi faticosamente fondendo oro, dei e fatichi per costruirsi un’ immagine di qualcuno che si deve caricare sulle spalle e portarlo… ma eleggere e consacrare la nostra vita a Colui che, invece, ci vuole portare Lui sulle palme delle Sue sante mani.

Anima cara, dismetti tali inutili attività  e dannose, e ascolta la verace parola di Dio che non può mentire donando oggi stesso interamente il tuo cuore a Lui, se tu gli apri il cuore, Lui vi entra, se gli parli Egli ti risponde e t’insegna la giusta via per la quale devi camminare avendo gli occhi su di te,!

… e, poi, quando saremo nel cielo: Il sole non sarà più la tua luce di giorno, né la luna ti illuminerà più col suo chiarore; ma l'Eterno sarà la tua luce eterna e il tuo DIO la tua gloria.

E qui non ci sarà più notte alcuna e non avranno bisogno di luce di lampada né di luce di sole, perché il Signore Dio sarà la tua luce eterna!

Ti adoriamo Gesù, Re dei re, Signore dei signori!. Amen!

***

Dio continui a benedire la vostra vita e famiglia nel nome di Gesù !

Pastore Betania Sanchez

Vercelli Italia

Per info sulla Chiesa Evangelica Internazionale

"El Poder de Dios"

Cell. 3484334213


NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it