VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 1 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



26/09/2010 - Valsesia e Valsessera - Cronaca

INCIDENTE DI CACCIA, UCCISO DAL COMPAGNO DI BATTUTA - La vittima è Pierino Bruno, 61 anni, di Cellio

A caccia insieme. Poi, l’amico sente un rumore e spara, uccidendo il compagno di battuta. E’ successo oggi, nei boschi montani della Valsesia. In corso le indagini.



INCIDENTE DI CACCIA, UCCISO DAL COMPAGNO DI BATTUTA - La vittima è Pierino Bruno, 61 anni, di Cellio
La caccia



Aggiornamento ore 19.51 - 26 settembre 2010 - Cellio : Tragico incidente di caccia.


Questo pomeriggio una battuta di caccia fra due amici è finita in tragedia, infatti Pierino Bruno, nato a Cellio il 5 aprile 1949, ivi residente in frazione Moglie nr.2, coniugato e pensionato, mentre cacciava cinghiali in località Casaccia di Cellio, località impervia a circa 700 m. s.l.m, è stato attinto alla schiena da due colpi di fucile sparati dal proprio compagno, perdendo la vita.


Sul posto hanno prestato i primi inutili soccorsi personale del 118 elitrasportato e i Carabinieri della Compagnia di Borgosesia (VC), allertati proprio dall’autore dell’incidente, M. B. coetaneo dell’amico ucciso, indagato per omicidio colposo.


 


 


(s.tre.) - Nel pomeriggio odierno, (26 settembre 2010) due amici che condividevano la stessa passione per la caccia, si sono addentrati nei boschi dell’alta Valsesia. Uno dei due, all’improvviso è stato raggiunto da una fucilata. Il colpo è stato inferto dal suo compagno di battuta, che probabilmente, sentendo dei rumori tra le foglie, l’aveva scambiato per un cinghiale. La vittima muore sul colpo. A darne notizia i Carabinieri del Comando di Vercelli che stanno ancora ricostruendo la dinamica dell'incidente. Al momento, non si conoscono le generalità dei due uomini, né l’età o la provenienza. Le indagini sono in corso.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it