VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 29 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/07/2009 - Bassa Vercellese - Società e Costume

GREGGIO - Si prepara una Patronale da record - Attesissimo il complesso "Gruppo 70" con la splendida Adriana Braga - Quanto alla parte enogastronomica, non c’è bisogno di presentazioni: bastano gli splendidi ricordi degli anni scorsi!







GREGGIO - Si prepara una Patronale da record - Attesissimo il complesso "Gruppo 70" con la splendida Adriana Braga - Quanto alla parte enogastronomica, non c’è bisogno di presentazioni: bastano gli splendidi ricordi degli anni scorsi!
Adriana Braga

(d.va.) – E’ in punto di arrivo la ormai famosa quattro giorni di Greggio, organizzata dall’Associazione sportiva in collaborazione con il Comune, nell’occasione della festa patronale dedicata ai Santi Quirico e Julitta. La patronale 2009 avrà inizio sabato 18 luglio per concludersi martedì 21 luglio. Questo il programma: sabato alle ore 19,30, cena a base di specialità locali, seguita dall’apertura della festa con l’orchestra “Gruppo 70”. Domenica 19 luglio, sarà la giornata più importante: con alle ore 11 una Santa Messa celebrata dal parroco don Cristiano Formaggio, seguita dalla processione con la statua della Madonna per la via principale del paese. A seguire, alle ore 21, ballo liscio con “Mauro Orchestra”, preceduto da una cena. Lunedì 20 sarà la volta di una cena, alle 19,30 per gli anziani, e alle 20 di una ulteriore cena con specialità locali. Ad aprire la serata danzante, alle 21, sarà “Alex Cabrio”. La “Quattro giorni” si concluderà martedì 21 luglio con una grande cena di chiusura, a questo proposito si accettano prenotazioni telefonando ai numeri 0161-730123, o 0161-730143. La serata danzante sarà animata da Paola Damì. Durante tutte le serate l’ingresso sarà libero, oltretutto si svolgerà una estrazione di biglietti legati ad una lotteria che metterà in palio numerosi premi; sarà, inoltre, sempre funzionante un servizio di bar e ristorante, nonché un piccolo luna park.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it