Le piccole e bravissime atlete del Green Volley
Romagnano Sesia 14 giugno 2009.
Conclusione positiva per la giovani promesse del Green Volley
La stagione delle piccoline del Green Volley si e' conclusa in bellezza, grazie ad alcune prestazioni davvero eccezionali. Le bianco verdi Silvia Formaggio, Valeria Costa, Serena Greppi hanno sbaragliato tutte le avversarie novaresi di categoria, aggiudicandosi il torneo di Romagnano Sesia. Buoni sono risultati i piazzamenti anche per le altre tre squadre, composte da Stefania Catapano, Nermin Bergamasco, Francesca Siciliano, Silvia Cerone, Chiara Motti, Andrea Regalli, Martina Mosso, Letizia Mancuso.
Un po' meno brillanti del solito, purtroppo, è stata la squadra dei ragazzini, in cui militano Simone Formaggio, Federico Bosco, Daniele Gabutti: purtroppo non sono riusciti ad entrare nel girone finale per un solo punto, hanno però dimostrato ottime capacità di gioco.
L'annata e' stata sicuramente positiva, le atlete e gli atleti hanno sempre guadagnato il podio, sia al primo che al secondo livello, in tutti i tornei organizzati ai quali le ‘ranocchie’ hanno partecipato: si vedano Oleggio, Romagnano e il prestigioso torneo di Bibione.
Buoni successi anche per le più piccole, appartenenti alla categoria della palla rilanciata: primo posto alla festa dello sport di Vercelli e secondo ad Oleggio.
Doverosi i ringraziamenti da parte dei tre tecnici Laura, Michele e Chiara, rivolti al gruppo dei genitori, persone che hanno sempre collaborato in modo attivo e simpatico.
L’appuntamento per la ripresa delle attività è fissato per settembre.
P.P.