L’assegno consegnato per “Adotta una scuola con Coop 2013 – 2014
L'Amministrazione comunale di Gattinara ha aderito con entusiasmo al progetto promosso da Coop “Adotta una scuola con Coop 2013 – 2014”, volto a sostenere le scuole della Città.
L’iniziativa, conclusasi ad aprile, prevedeva che i titolari di tessera Socio Coop potessero destinare i punti accumulati fino a quel momento a tale progetto (Ogni 100 punti ceduti sono stati donati 2 euro, ogni 250 punti 5 euro).
Nova Coop ha, quindi, raddoppiato, con propri fondi, la cifra devoluta dai Soci.
Il Comune di Gattinara ha così ricevuto 1.500 Euro raccolti in questi mesi, devoluti dai Soci e da Coop da destinare alle scuole di Gattinara.
Nella serata di martedì 10 giugno, in occasione dell'Assemblea dei Soci Coop, si è svolta la consegna simbolica dell'assegno alla presenza del Sindaco Daniele Baglione e delle rappresentanti dell’Istituto Comprensivo di Gattinara.
« Siamo molto soddisfatti - commenta il Sindaco Daniele Baglione . perché l'iniziativa ha ottenuto un ottimo riscontro, il che significa che la gente ha compreso l'importanza del progetto e, soprattutto che questi fondi saranno utilizzati per l'acquisto di attrezzature per la nostra scuola.
A tal proposito desidero ringraziare Coop e i Soci, che hanno deciso di devolvere i propri punti per questo progetto rilevante e l’Istituto Comprensivo di Gattinara per la sempre proficua collaborazione».
***
“mi piace” su https://www.facebook.com/vercellioggifanpage?ref=hl
Amicizia su https://www.facebook.com/vercellioggi
Entra nel Gruppo https://www.facebook.com/groups/vercellioggi/
***
|