ValsesiaOggi.it
Il primo portale quotidiano di Valsesia e Valsessera
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 26 maggio 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




30/09/2015 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

GATTINARA - Tutte le fasi del Torneo Fifa 15 organizzato da Gamewinners

Le fasi del torneo, dalla prima giornata di gioco alla finalissima



GATTINARA - Tutte le fasi del Torneo Fifa 15 organizzato da Gamewinners
I vincitori

Si è conclusa la prima giornata di gioco per i partecipanti al Torneo di Fifa15 organizzato da Gamewinners club videoludico Gattinara, in collaborazione con Csen Vercelli presso l'oratorio San Pietro di Gattinara.
I 5 giocati del girone A si sono affrontati in 10 emozionanti partite, tutte svolte in modo molto equilibrato e ad alto livello agonistico.
Un grande applauso va ai primi due classificati Mattia Mangolini e Daniele Stellato che passano il turno entrando in semifinale dove affronteranno Venerdì 25 Settembre i primi classificati dei gironi B,C e D, che giocheranno martedì, mercoledì e giovedì.
Ai 3 esclusi dalle fasi finali Samuel Motterle, Andrea Caligaris e Michael Sanzone, sono state consegnate le medaglie in ricordo della manifestazione.
Grande presenza di pubblico e curiosi che incitavano i loro amici e significativa la presenza del padrone di casa, Don Jarek, curioso e appassionato alle console di ultima generazione.

Ecco conclusa la 2^ giornata del torneo di Fifa 15 organizzata da Gamewinners Club Videoludico di Gattinara.
Un girone molto divertente, pieno di emozioni e colpi di scena a non finire con nuove rivelazioni che cambiano ogni pronostico fatto fin'ora.

La serata si è conclusa con Andrea Illari e Cristian Berteletti vincitori, con conseguente ammissione ai quarti di finale.

La sfida continua questa sera presso l'oratorio San Pietro di Gattinara per determinare i vincitori del 3° girone.
Vi aspettiamo numerosi anche solo per fare il tifo del vostro preferito.
Per concludere ringraziamo chi comunque, nonostante l'impegno, è dovuto cadere sotto la potenza e l'abilità avversaria. 
Samuel Vezzù e Sasha Altea, avete combattuto con onore, bravi!!!

Prosegue con grande successo il Torneo di Fifa15 organizzato da Gamewinners Club Videoludico Gattinara in collaborazione con Csen Vercelli, presso l'oratorio di San Pietro a Gattinara.

Sono risultati vincitori del terzo girone nella giornata di mercoledì 23 Settembre e quindi andranno a giocare nelle fasi finali, Antonino Ferro e Kevin Pagliuca.
Vanno citati meritatamente anche gli altri tre componenti del girone Lorenzo Carria, Biagio Barretta e Paolo Siano che portano a casa una medaglia ricordo dell'evento.
Il quarto e ultimo girone giocherà Giovedi 24 Settembre dalle ore 21.00.
Gamewinners Club Videoludico Gattinara nasce dalla passione di Andrea Callegarin per i videogiochi, e mira all'organizzazione di tornei e conferenze inerenti al mondo dei videogiochi.

Il girone dei leoni: così è stato definito ieri sera, giovedì 24 Settembre da alcuni ospiti che sono venuti a curiosare le partite.
4 ragazzi che si sono dati battaglia fino all'ultimo gol per poter piazzarsi al miglior posto nella classifica ed accedere così alle fasi finali di venerdì 25 Settembre.
Un girone davvero ad alto livello dove l'agonismo e il tifo sono stati i principali protagonisti (tanti ragazzi/e che sono venuti/e a tifare i propri amici).
Andrea Callegarin, referente del club si ritiene soddisfatto dall'evento che sta appassionando sempre più persone, che hanno scoperto il piacere di videogiocare in gruppo, condividendo le proprie passioni.
A passare ai quarti di finale Simone Motto e Alessandro Stellato, ottima invece le performance di Berra Marco e Carrino Michele che purtroppo devono arrendersi alla forza dei loro compagni.

Quarti di Finale venerdì 25 settembre 2015
Ore 21:00 Antonino Ferro Daniele Stellato
Ore 21:20 Andrea Illari Alessandro Stellato
Ore 21:45 Mattia Mangolini Kevin Pagliuca
Ore 22:10 Cristian Berteletti Simone Motto
Semifinali dalle ore 22.30

La finalissima si disputerà domenica sera alle ore 20.30.

Ecco conclusi i quarti di finale che hanno visto uscire vincitori Andrea Illari, Simone Motto e le new entry di quest'anno Mattia Mangolini e Daniele Stellato.

Nel torneo l'ingrediente immancabile è il colpo di scena che insegna come i pronostici siano fatti per essere smentiti.

Subito a seguire si sono svolte le semifinali, anche queste ad eliminazione diretta, che hanno determinato Mattia Mangolini e Daniele Stellato come finalisti di quest'anno.
La finale si disputerà domenica 27/09/2015 alle 20:30 presso l'oratorio maschile di Gattinara in Via Lanino e la durata del match sarà il massimo del tempo che il gioco permette.

Preparate i nervi, ne vedremo delle belle!
Ringraziamo tutti per la partecipazione numerosa di ieri e facciamo un grandissimo applauso per gli altri quartisti che aimè sono stati sconfitti: Alessandro Stellato, Kevin Pagliuca, Antonino Ferro, Cristian Berteletti.

Avete dato prova di grande abilità, complimenti!!!

Domenica 27 Settembre si è conclusa l'epopea del Torneo di Fifa15 che ha visto coinvolti 17 giocatori che si sono dati battaglia per tutta la settimana in 50 appassionanti partite, tutte ad alto livello tecnico.
Nella sala multimediale dell'Oratorio San Pietro di Gattinara, il Gamewinners Club Videoludico Gattinara, in collaborazione con Csen Vercelli ha svolto la finalissima del torneo tra Mattia Mangolini e Daniele Stellato; che in un entusiasmante partita di 40 minuti hanno emozionato il numeroso pubblico presente in sala, portando il risultato su uno splendido 8 a 6 per Mangolini
che si aggiudica il trofeo del 2° torneo videoludico.
Partita accesissima segnata nelle prime fasi di gioco da un netto vantaggio di Mattia su Daniele, che vedendosi in difficoltà ha cavalcato il risultato fino a raggiungere il "rivale"
Al vincitore è stato consegnato come premio il nuovissimo Fifa16, un bonus per un prossimo evento Gamewinners e la coppa ricordo della manifestazione.
Coppe anche a Daniele Stellato e Andrea Illari che si sono classificati rispettivamente al secondo e terzo posto, per gli altri partecipanti la medaglia di ricordo.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link: http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it