VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 12 aprile 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




11/01/2015 - Valsesia e Valsessera - Enti Locali

GATTINARA - La palestra di Via Gorizia è tutta nuova - Il Comune ha ottenuto un finanziamento di 170 mila euro - Soddisfatti Daniele Baglione e Denis Cazzadore

Si è provveduto, quindi, a sostituire completamente la vecchia pavimentazione, a realizzare una nuova controsoffittatura e, ora, con l’ultimazione dei lavori di tinteggiatura delle pareti è stata riportata completamente a nuovo.




GATTINARA - La palestra di Via Gorizia è tutta nuova - Il Comune ha ottenuto un finanziamento di 170 mila euro - Soddisfatti Daniele Baglione e Denis Cazzadore
La nuova palestra di Via Gorizia

Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della palestra di Via Gorizia, realizzati grazie al contributo statale di 170.000 Euro per l’edilizia scolastica che il Comune di Gattinara è riuscito ad ottenere.

Gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gattinara e le Associazioni sportive che utilizzano la palestra fuori dall’orario scolastico, potranno così praticare sport, d'ora in poi, in una struttura completamente rinnovata.

«Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco Daniele Baglione che ha effettuato un sopralluogo con l’Assessore allo Sport Denis Cazzadore – grazie all’importante contributo che il Comune è riuscito a reperire per la sicurezza degli edifici scolastici, si è riusciti a realizzare un intervento di manutenzione straordinaria, che ha interessato non solo la palestra, ma l’intero plesso scolastico».

La palestra, adiacente alla scuola elementare ed alla scuola materna statale, presentava una pavimentazione deteriorata con scollamenti in alcuni punti. Si è provveduto, quindi, a sostituire completamente la vecchia pavimentazione, a realizzare una nuova controsoffittatura e, ora, con l’ultimazione dei lavori di tinteggiatura delle pareti è stata riportata completamente a nuovo.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

 

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

 

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it