La nuova palestra di Via Gorizia
Sono stati ultimati i lavori di riqualificazione della palestra di Via Gorizia, realizzati grazie al contributo statale di 170.000 Euro per l’edilizia scolastica che il Comune di Gattinara è riuscito ad ottenere.
Gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Gattinara e le Associazioni sportive che utilizzano la palestra fuori dall’orario scolastico, potranno così praticare sport, d'ora in poi, in una struttura completamente rinnovata.
«Siamo molto soddisfatti – commenta il Sindaco Daniele Baglione che ha effettuato un sopralluogo con l’Assessore allo Sport Denis Cazzadore – grazie all’importante contributo che il Comune è riuscito a reperire per la sicurezza degli edifici scolastici, si è riusciti a realizzare un intervento di manutenzione straordinaria, che ha interessato non solo la palestra, ma l’intero plesso scolastico».
La palestra, adiacente alla scuola elementare ed alla scuola materna statale, presentava una pavimentazione deteriorata con scollamenti in alcuni punti. Si è provveduto, quindi, a sostituire completamente la vecchia pavimentazione, a realizzare una nuova controsoffittatura e, ora, con l’ultimazione dei lavori di tinteggiatura delle pareti è stata riportata completamente a nuovo.
VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:
http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp
Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi