VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
17 February 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



23/11/2015 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

GATTINARA - Il Sindaco incontra il rappresentante della Comunità islamica cittadina

Dall’incontro è emersa l’opportunità di promuovere prossimamente un incontro pubblico





GATTINARA - Il Sindaco incontra il rappresentante della Comunità islamica cittadina
Mohamed El Khattabi.

Alla luce dei tragici fatti di Parigi e nell’ottica della vera integrazione il Sindaco Daniele Baglione, condividendo in pieno l’iniziativa recentemente promossa dall’On. Buonanno, Sindaco di Borgosesia, ha incontrato in Municipio il rappresentante dell’Associazione Culturale Islamica di Gattinara Mohamed El Khattabi.
Dall’incontro, che è stato un utile momento di dialogo e confronto tra l’Amministrazione comunale e il responsabile dell’associazione islamica gattinarese, è emersa l’opportunità di promuovere prossimamente un incontro pubblico nella sala conferenze di Villa Paolotti.
Condivido in pieno la recente iniziativa del Sindaco e amico Gianluca Buonanno, che ha incontrato i rappresentanti della Comunità Islamica di Borgosesia- spiega il Sindaco Daniele Baglione – l’opportunità di confrontarsi sui temi di grande attualità che investono la nostra comunità nella sua interezza è fondamentale soprattutto in questi momenti. L’integrazione e la collaborazione possono infatti avvenire solo attraverso il confronto e, soprattutto la conoscenza.
È corretto condividere con chi vive e lavora a Gattinara i necessari momenti di confronto, per questo motivo insieme a Mohamed El Khattabi, Presidente dell’Associazione Culturale Islamica, abbiamo deciso di organizzare anche a Gattinara un prossimo incontro pubblico in Villa Paolotti”.
Il responsabile dell’Associazione culturale ha ringraziato il Sindaco che ha voluto questo incontro ed ha confermato il proprio impegno per contribuire all’unità della comunità, lavorando insieme alle Istituzioni per garantire sempre più sicurezza e coesione.

VercelliOggi. it è e sarà sempre gratuito.
Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link: http://www. vercellioggi. it/donazioni. asp
Commenta la notizia su https://www. facebook. com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
TAGS:

Gattinara

Daniele Baglione

comunità islamica

Mohamed El Khattabi


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it