VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
martedì 22 settembre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




06/08/2015 - Valsesia e Valsessera - Società e Costume

GATTINARA - Ceniamo in centro... Estivo - Quarta edizione della cena conviviale del Kiwanis Club Valsesia

Sabato 4 luglio, nella splendida cornice costituita dal chiostro della Casa Parrocchiale di Gattinara, grazie all’impegno profuso dai ragazzi della Tabina "La Travà", si è svolta la quarta edizione della cena conviviale del Kiwanis Club Valsesia: Ceniamo in Centro.... Estivo






GATTINARA - Ceniamo in centro... Estivo - Quarta edizione della cena conviviale del  Kiwanis Club Valsesia
La tavolata

Sabato 4 luglio, nella splendida cornice costituita dal chiostro della Casa Parrocchiale di Gattinara, grazie all'impegno profuso dai ragazzi della Tabina "La Travà", si è svolta la quarta edizione della cena conviviale del Kiwanis Club Valsesia: Ceniamo in Centro.... Estivo.

Come sempre il ricavato della serata (insieme ad una donazione del Club) è stato devoluto a Don Jarek ed a Don Franco per le necessità legate all'organizzazione del centro Estivo.

Accanto  ad   una   tiepida   partecipazione   dei   cittadini   gattinaresi, si sono dati appuntamento invece numerosi soci kiwaniani, provenienti dai Club di mezzo Piemonte: Torino, Casale M.to, Alessandria e Biella.

Hanno voluto essere presenti alla bella serata, partecipando ad uno dei Service locali del Club Valsesia.

La cena è stata allietata dall'ottimo ed abbondante cibo abilmente cucinato dalle mani di Piero Gelmotto e colleghi, che con grande spirito di collaborazione hanno cucinato, a titolo completamente gratuito, per tutti i convenuti.

Erano presenti alla serata, oltre a Don franco e Don Jarek, anche Don Andrea Matta, arciprete delle parrocchie di Lenta e Ghislarengo, accompagnato dall'amico diacono Don Aloys, proveniente dal Camerun, che ha da poco terminato a Roma il suo corso di studi e che a breve tornerà nel suo paese natale per essere ordinato sacerdote.

Sempre disponibile alla partecipazione, e di questo la ringraziamo sentitamente, l'assessore alla cultura della città di Gattinara, dr.ssa Luisa Cerri, che ha piacevolmente intrattenuto i commensali presenti al suo tavolo, con informazioni circa la nascita e la storia delle tabine gattinaresi.

La serata è terminata a lume di candela, con lo splendido scorcio del bel campanile illuminato, in un clima di amicizia e spirito di servizio, che accomuna tutti i soci Kiwanis, dediti all'aiuto dei bambini del mondo.

Arrivederci dunque alla prossima edizione....

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti,  illustrate cliccando questo link:  http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it