VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
17 January 2018 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



Dettaglio News
06/01/2018 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca

FAUSTO VALDO E MARTINA VINAI SONO RICCARDINO DEL CASTELLO E PINUTINA DELLA VAL PAGNOTTO DEL CARNEVALE 2018 - Le storiche maschere di Tronzano hanno due splendidi interpreti

13 gennaio (Pula delle Maschere e del Seguito), 20 gennaio (Pula del Gruppo Ciarlatan), 27 gennaio (Pula del Gruppo Baraonda) e 3 febbraio (Pula dei Coscritti della Leva 2000). Tali sabati saranno dedicati al giro presso le abitazioni del paese, mentre le domeniche (14,21,28 gennaio e 4 febbraio) saranno dedicate al giro presso la Frazione Salomino e le cascine.



FAUSTO VALDO E MARTINA VINAI SONO RICCARDINO DEL CASTELLO E PINUTINA DELLA VAL PAGNOTTO DEL CARNEVALE 2018 - Le storiche maschere di Tronzano hanno due splendidi interpreti

TRONZANO: “Ecco le nuove maschere per un Carnevale fatto di sorprese e volti nuovi”

Finalmente, ora, possiamo svelarlo: Fausto Valdo (28 anni) e Martina Vinai (22 anni) saranno i nuovi veri protagonisti del 45° Carnevale di Tronzano.


Le nuove maschere storiche del paese hanno in serbo nuove idee e sorprese da attuare, a cominciare dall’arricchimento del Seguito con molti “nuovi” giovani volti di Tronzano…e non solo: il resto lo scoprirete a Carnevale!


I nuovi Riccardino del Castello e Pinutina della Val Pagnotto verranno presentati ufficialmente nella serata di apertura del Carnevale, venerdì 23 febbraio presso l’Ex Albergo del Sole, attraverso l’investitura da parte di Giorgio Genta e Costanza Pupillo, che termineranno il loro “mandato”. La serata di apertura sarà accompagnata da prelibatezze culinarie e divertenti sorprese, allietata dalla musica del Grande DJ Seven, che per la prima volta intratterrà il pubblico proprio durante l’evento di carnevale. Nella seconda serata di sabato 24 febbraio, vi sarà invece la consueta sfilata notturna a cui farà seguito la tradizionale musica di Alex e la Band!


Vi aspettiamo, quindi, numerosi ai nostri appuntamenti, che, presto, verranno pubblicizzati nel dettaglio su manifesti, giornali e pagine Facebook inerenti al Paese. Nel frattempo sarà possibile incontrare le Maschere, il Seguito ed i Gruppi Carnevaleschi già durante le Pule, che si svolgeranno nei seguenti giorni: 13 gennaio (Pula delle Maschere e del Seguito), 20 gennaio (Pula del Gruppo Ciarlatan), 27 gennaio (Pula del Gruppo Baraonda) e 3 febbraio (Pula dei Coscritti della Leva 2000). Tali sabati saranno dedicati al giro presso le abitazioni del paese, mentre le domeniche (14,21,28 gennaio e 4 febbraio) saranno dedicate al giro presso la Frazione Salomino e le cascine.


Nell’augurarvi Buone Feste, vi porgiamo i nostri più cari saluti.


A prestissimo!


Il Comitato, la Pro Loco, le Maschere ed il Seguito.

 


 

 

 


 


 

 

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it