VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 September 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




11/09/2019 - Vercelli Città - Pagine di Fede

ECCO, IO STO ALLA PORTA E BUSSO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez

se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me



ECCO, IO STO ALLA PORTA E BUSSO - Pensieri sulla Parola a cura del Pastore Betania Sanchez
Betania Sanchez, Pastore della Chiesa Evangelica Internazionale 'Poder de Dios'

GESÙ  BUSSA ALLA  PORTA DEL TUO CUORE

Apocalisse 3: 20 

«Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.»
Gesù viene alla porta del nostro cuore e bussa chiedendo di farlo entrare. Solo qualcuno lo fa entrare. Molti non aprono perché orgoglio , ignoranza , presunzione e superficiale religiosità convincono il credente a  non aprire  o ad  aprire solo quando il celeste Bussatore somiglia all’immagine  , da  lui stesso costruita,  venerata e adorata, ma ciò nonostante il cuore del  celeste Bussatore non si chiude ; speranza e amore lo animano , delusione e dolore  non lo  stancano … forse andrà bene la prossima volta... spera , torna e ritorna a bussare . 

CARO LETTORE: L’uomo farebbe bene ad aprire quando bussa l’umile Maestro. Non farlo significa  perdere una preziosa occasione per migliorare lo stato della propria esistenza , impedire  o ritardare la trasformazione del proprio essere e qualche volta  impedire il passaggio dalla morte alla Vita !

Rifiutando il credente svolge lui il ruolo di  “ Porta “  rubando  un  tipico  valore del Cristo  ( IO ,dice GESÙ, SONO LA PORTA ) ma addirittura             ( addirittura ! ) si comporta da creatore , si crea una propria immagine di Dio che gli somiglia , trasformando Dio in una creatura come dice nella lettera ai
Romani 1:23 - e hanno mutato la gloria dell’incorruttibile Iddio in immagini simili a quelle dell’uomo corruttibile, e d’uccelli e di quadrupedi e di rettili. v.25 - essi, che hanno mutato la verità di Dio in menzogna, e hanno adorato e servito la creatura invece del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen!

PREGHIAMO INSIEME: PADRE D'AMORE , Ti chiediamo di aiutarci in questo momento difficile della nostra vita, affinché posiamo
Oggi aprire la porta del nostro cuore a Gesù , a non indurire il nostro cuore, a farlo entrare Padre Celeste, perché il Suo desiderio è di trasferire la Sua vita in ognuno di noi. Ti preghiamo Padre nel nome di Gesù Amen.!

Buona serata a tutti voi nella Pace di Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore!
Pastore Betania Sanchez direttamente dal Mar Galileo-Israele
NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it