VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 4 dicembre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



12/07/2021 - Vercelli - Società e Costume

DONNARUMMA REGALA LA FESTA A VERCELLI - La fantastica parata del portiere azzurro su tiro di Saka consegna il 4 a 3 all'Italia di Mancini - IMMAGINI E VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

Diciamo subito che qui ci sono solo esuberanza, allegria, una felicità incontenibile. Il nostro filmato che consegna qualche scampolo della festa, ci pare molto eloquente, come la gallery. Se da qualche parte, questa notte, ci sarà “malamovida”, non sarà certo partita, qui, dal centro di una Vercelli che esplode di gioia.





DONNARUMMA REGALA LA FESTA A VERCELLI - La fantastica parata del portiere azzurro su tiro di Saka consegna il 4 a 3 all'Italia di Mancini - IMMAGINI E VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

Il Campionato Europeo di Calcio 2020 è della Nazionale Italiana.

E Vercelli è in Italia e questa sera un grido liberatorio risuona in Piazza Cavour, dove gli Esercenti hanno piazzato maxischermi, come anche in Viale Garibaldi, quando l’inglese Saka sbaglia l’ultimo rigore, parato da uno strabiliante Donnarumma, che consegna il risultato di 4 a 3 per la Nazionale azzurra di Roberto Mancini.

Diciamo subito che qui ci sono solo esuberanza, allegria, una felicità incontenibile.

Il nostro filmato che consegna qualche scampolo della festa, ci pare molto eloquente, come la gallery.

Se da qualche parte, questa notte, ci sarà “malamovida”, non sarà certo partita, qui, dal centro di una Vercelli che esplode di gioia.

Un mare di ragazzi e ragazze, che vivono la fine del secondo tempo, con il risultato ancora bloccato sul pareggio di 1 a 1 e poi i due tempi supplementari, con ansia, elettrizzati, come quando si aspetta l’arrivo del corriere di Amazon che porta qualcosa di particolarmente desiderato: si trasale quando suona il campanello.

Una bella serata anche per chi non è intenditore ed è tifoso tiepido di calcio.

 


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it