VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
11 Dicembre 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




01/05/2011 - Vercelli Città - Mondi Vitali

DIAPSI - Una rosa per la salute mentale, gesto d’amore e di ringraziamento per tutte le mamme

Per chi ha un familiare in difficoltà il cammino non è lieve, le madri in particolare hanno un ruolo molteplice e impegnativo.






DIAPSI - Una rosa per la salute mentale, gesto d’amore e di ringraziamento per tutte le mamme
Uno stand a cura dell’Associazione di volontariato Diapsi

Ti regalerò una rosa”, questo lo slogan con il quale, in occasione della festa della Mamma, l’Associazione di volontariato Diapsi, che da anni sul territorio vercellese promuove la salute mentale, sarà presente a Vercelli domenica 8 maggio presso la Basilica di S.Andrea, presso la Chiesa di S.Cristoforo e presso la Chiesa di S.Paolo, durante le funzioni religiose mattutine. L’occasione vuole essere un momento di affetto per donare una rosa e lanciare un messaggio: un piccolo grazie alle mamme, al loro coraggio e alla loro presenza indispensabile.



Per chi ha un familiare in difficoltà il cammino non è lieve, le madri in particolare hanno un ruolo molteplice e impegnativo. Da una parte convivono con la responsabilità di prestare le migliori cure possibili al loro figlio, dall’altra hanno per loro natura il compito di educare e sorreggerne la crescita.


L’associazione vercellese allestirà un banchetto informativo e di raccolta fondi, il cui ricavato andrà a finanziare le attività finalizzate al sostegno di chi soffre di un disagio mentale e delle loro famiglie (ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.diapsivercelli.it). Si ringraziano il Centro Servizi per il Volontariato e Ikebana di Lucia Petrizzi per la preziosa collaborazione e il supporto in questa manifestazione.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it