VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
lunedì 26 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




14/04/2013 - Santhiatese e Cavaglià - Società e Costume

CROVA – Inaugurato il Ristorante "La Scaletta" - Ha inizio la bella storia di coraggio e intraprendenza di Marcella - Accoglienza signorile e familiare, in un locale per palati fini

Bella festa per il taglio del nastro del ristorante condotto da Marcella Forzati, tanta gente e tante autorità.






CROVA – Inaugurato il Ristorante "La Scaletta" - Ha inizio la bella storia di coraggio e intraprendenza di Marcella - Accoglienza signorile  e familiare, in un locale per palati fini
Marcella vi aspetta al Ristorante La Scaletta di Crova

(r.m.) - La giornata decisamente primaverile ha reso ancora più festosa l' inaugurazione del Ristorante “La Scaletta” a Crova, sito nel centralissimo Corso XXI Aprile, tantissima gente ed anche molte autorità al taglio del nastro del nuovo locale condotto dalla giovane Marcella Forzati, cui va il merito di aver avuto coraggio e intraprendenza nel voler scegliere la strada dell'intraprendere in questi periodi complicati. Ma l'entusiasmo e la voglia di fare di Marcella, ieri visibilmente
felice ed emozionata, saranno sicuramente un punto di riferimento per chi vuole assaporare la buona cucina del nostro territorio, in un ambiente rinnovato ed elegante.

La benedizione del Parroco di Crova Don Fabio Negri e il taglio del nastro con il saluto della titolare hanno aperto ai tantissimi presenti le due sale del ristorante ed hanno permesso di gustare un succulento buffet culminato con l'arrivo del risotto. Tanta emozione anche da parte della mamma di Marcella, Pier Carla Camoriano e vice sindaco del paese che insieme alla figlia e al marito Paolo Forzati hanno gestito le pubbliche relazioni con i tanti presenti.

E' stata anche un' occasione di partecipazione di autorità del tutto trasversale, a dimostrazione che, quando si tratta di buona cucina, le larghe intese sono cosa fatta. Presenti per augurare il successo meritato all’iniziativa, gli On. Luigi Bobba e Roberto Rosso, il Consigliere Regionale Paolo Tiramani .
Non meno rappresentato il mondo della autonomie locali, a partire dal Presidente della Provincia
Carlo Riva Vercellotti al neo presidente del Cisas Vittorio Petrino, all' Assessore Provinciale Gian Mario Demaria i sindaci di Crova Carlo Frola, di Tronzano Andrea Chemello, di San Germano Orazio Paggi, di Salasco Doriano Bertolone, di Bianzè Maurizio Marangoni il vice sindaco di Caresana Claudio Tambornino il vice Sindaco di Olcenengo Monica Parigi .

Tanti personaggi importanti ma anche tanta gente del paese, tanti amici di Marcella, Carla e Paolo che hanno voluto con la loro presenza testimoniare l'adesione e la vicinanza per la partenza di questa bella storia di coraggio, intraprendenza, passione per il proprio lavoro, che contribuisce a rendere vivo un piccolo centro come Crova.

Ricco aperitovo per gli Ospiti dell'inaugurazione al Ristorante La Scaletta di Crova
Ricco aperitovo per gli Ospiti dell'inaugurazione al Ristorante La Scaletta di Crova
Crova - Ristorante La Scaletta di Marcella Forzati - Il buongiorno si vede dal mattino
Crova - Ristorante La Scaletta di Marcella Forzati - Il buongiorno si vede dal mattino
Crova - Marcella Forzati nel suo regno, al Ristorante La Scaletta
Crova - Marcella Forzati nel suo regno, al Ristorante La Scaletta
Crova - Anche il bar è un angolo piacevole ed accogliente del Ristorante La Scaletta
Crova - Anche il bar è un angolo piacevole ed accogliente del Ristorante La Scaletta


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it