VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
mercoledì 20 ottobre 2021 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it



14/09/2021 - Crescentinese - Sport

CRESCENTINO – Torna la Festa dello sport

Numerose le associazioni sportive crescentinesi e gli impianti aperti pronti ad accogliere atleti e curiosi che vogliano conoscere ed avvicinarsi per la prima volta alle varie discipline sportive



CRESCENTINO – Torna la Festa dello sport

Dopo tanti anni di assenza, sabato 18 e domenica 19 settembre ritornerà la “Festa dello sport”.

Al centro dell’attenzione sarà il villaggio sportivo tra via Peruzia e via Raffaello, con gli stand delle numerose associazioni sportive crescentinesi e gli impianti aperti pronti ad accogliere atleti e curiosi che vogliano conoscere ed avvicinarsi per la prima volta alle varie discipline sportive. Tennis, calcio, basket, bocce, volley, mountain-bike, ma anche un’esposizione di auto da rally e modellismo.

Dalle 16 poi, sul palco allestito di fronte al campo sportivo comunale, esibizione di danza a cura delle associazioni Moondance, Abc Dance ed Ekidna.

Domenica 19 settembre spazio agli amanti delle due ruote con “Biciclettando a Crescentino”, pedalata amatoriale di circa diciotto chilometri organizzata dal gruppo AngryWheels lungo le strade delle nostre frazioni. Partenza ed arrivo in piazza Garibaldi. Sono previsti punti di ristoro durante il percorso. Obbligo di caschetto per i bambini e fortemente consigliato per gli adulti.

Saranno due belle giornate di festa – ha commentato l’assessore allo sport Nino Dispotoin cui tutte le associazioni sportive crescentinesi avranno la possibilità di mettersi in mostra e presentare le loro attività che portano avanti da tanti anni coinvolgendo atleti di tutte le età. In attesa di conoscere l’esito della candidatura a “Comune europeo per lo sport 2023” in cui riponiamo tutti particolare fiducia, sarà anche un modo per restare tutti uniti nel segno dello sport”. Tutti gli eventi saranno organizzati nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

 

Redazione di Vercelli


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it