VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
sabato 31 ottobre 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




23/03/2020 - Santhiatese e Cavaglià - Cronaca

CORONAVIRUS E CONCRETEZZA / 56 - Ancora una donazione (altri 2 mila euro) da Alessandro Caprioglio - Vanno al Gruppo Volontari del Soccorso di Santhià -

Il benemerito sodalizio, infatti ha sostenuto un onere rilevante per acquistare una speciale apparecchiatura che permette di sanificare i mezzi di soccorso, le Ambulanze






CORONAVIRUS E CONCRETEZZA / 56 - Ancora una donazione (altri 2 mila euro) da Alessandro Caprioglio - Vanno al Gruppo Volontari del Soccorso di Santhià -

Ancora una donazione, a Santhià, da parte di Alessandro Caprioglio, per sostenere la lotta al Coronavirus.

Questa volta i duemila euro erogati dal Vice Presidente della Pro Loco sono destinati al Gruppo Volontari del Soccorso di Santhià.

Il benemerito sodalizio, infatti ha sostenuto un onere rilevante per acquistare una speciale apparecchiatura che permette di sanificare i mezzi di soccorso, le Ambulanze, messe a disposizione, in convenzione, con il Servizio 118 della Regione Piemonte.

Insomma, di nuovo un gesto che va nella direzione di un’utilità certa, al quale ci piace dare rilievo perché è messa a disposizione, per assicurare la massima trasparenza, copia del bonifico.

E’ vero che il Coronavirus ha portato e porterà ancora dolore e, purtroppo, lutti, ma ha liberato risorse umane e morali che lasceranno il segno e, infine, vinceranno.

Ecco la lettera inviata da Caprioglio al Presidente dell’Associazione, Emiliano Giordano. 

***

Oggetto: Donazione Covid 19


In seguito al mio colloquio con l’amico Michele Gariglio, in cui mi informava della spesa che avete dovuto sostenere per l’acquisto dell’apparecchio di sanificazione per i mezzi di soccorso, mi permetto di fare una donazione alla vostra associazione per l’emergenza Covid19. Questa donazione segue quella fatta precedentemente all’ASL di Vercelli e vuole essere un piccolo pensiero per chi in questo momento è al “fronte” e sta combattendo con questo terribile virus. Siete l’orgoglio della nostra Città di Santhià e ogni vostro sforzo deve essere premiato.

Certo di poterti stringere la mano appena l’emergenza sanitaria sarà terminata, ti autorizzo a dare comunicazione di questo mio gesto, non per mia personale notorietà, ma perché altri possano seguire per sostenere il vostro prezioso lavoro.

Accetta con fraterna amicizia i miei personali saluti e un grande abbraccio virtuale a tutti gli operatori impegnati in prima linea.

Santhià, 23 marzo 2020 –                                                                         Dott. Alessandro Caprioglio

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it