VercelliOggi.it
Il primo quotidiano on line della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
13 December 2017 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
07/12/2017 - Vercelli - Cronaca

CONTROLLI DEI CARABINIERI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA - Quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Nella notte del 3 dicembre i militari della Compagnia Carabinieri di Vercelli hanno svolto un servizio preventivo della circolazione stradale finalizzato al contrasto del fenomeno delle cosiddette “stragi del sabato sera”



CONTROLLI DEI CARABINIERI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA - Quattro patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Nella notte del 3 dicembre i militari della Compagnia Carabinieri di Vercelli hanno svolto un servizio preventivo della circolazione stradale finalizzato al contrasto del fenomeno delle c.d. “stragi del sabato sera”, controllando oltre 20 tra le numerose vetture in transito lungo la S.P. 11. Durante le attività, che sono state effettuate dalla mezzanotte alle 05:00 del mattino con l’impiego di 4 equipaggi delle Stazioni di Vercelli, di Borgo Vercelli e della Radiomobile, gli operanti hanno ritirato quattro patenti di guida ad altrettanti automobilisti, tutti uomini: un 52enne ed un 73enne residenti in provincia di Novara, un 21enne residente in Casale Monferrato (AL) ed un 22enne Vercellese, perché riscontrati alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’impiego sinergico di tali forze ha consentito sia di incrementare l’attività preventiva, sia di svolgere con efficacia l’attività di contatto diretto con la cittadinanza, che consolida il rapporto di fiducia con i cittadini, finalità principale dell’azione quotidiana che i Comandi dell’Arma sviluppano con accorta sensibilità istituzionale anche nell’ottica della concreta attuazione del modello di “servizio di prossimità”.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI
VercelliOggi.it - Network ©
Iscrizione R.O.C. n° 23836 - Data ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2014 - Direttore responsabile: Guido Gabotto
Via F. Petrarca 39 - Vercelli - Tel. 0161 502068 - Fax 0161 260982
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it