VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
20 May 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




Dettaglio News
15/03/2019 - Vercelli - Società e Costume

CIRCOLO BURRACO PRO VERCELLI - Al Campionato Nazionale Fibur a coppie promosso in Serie D

La promozione in Serie D ottenuta grazie al 2° posto conquistato nel girone Promozione dalla coppia formata da Elio Chimento e Lores Di Maggio



CIRCOLO BURRACO PRO VERCELLI - Al Campionato Nazionale Fibur a coppie promosso in Serie D

Periodo di intensa attività per i soci del Circolo Burraco Pro Vercelli, dove si sta già lavorando alla organizzazione del IX Torneo Regionale in programma il prossimo 8 Settembre alle Acacie di corso Rigola.

Al Campionato Nazionale Fibur a coppie che si è svolto a fine febbraio a Riccione, con cui ha partecipato con 4 coppie iscritte, il Burraco Pro Vercelli ha ottenuto la promozione in Serie D grazie al 2° posto conquistato nel girone Promozione dalla coppia formata da Elio Chimento (Presidente in carica) e Lores Di Maggio. Un risultato esaltante, considerando l’elevato numero di partecipanti che animano ogni volta i Campionati Nazionali del gioco del burraco, ma non il solo, perché durante la cerimonia di premiazione il Consiglio nazionale della Fibur ha consegnato al Presidente Chimento una targa di merito classificando il Circolo Pro Vercelli 2° in Italia per la maggior attività svolta e la correttezza per lo svolgimento dei tornei.

Inoltre, nel torneo Regionale di Valenza di domenica scorsa, è risultata ancora la coppia Chimento-Di Maggio la migliore in assoluto tra le vercellesi in gara, su oltre 440 giocatori, conquistando il 2° posto nel girone B.

Proseguono intanto le lezioni di avviamento al gioco del Burraco che il Circolo di Vercelli ha organizzato anche a Santhià, mentre si ricorda che presso la sede di Corso Libertà 300 è sempre possibile richiedere informazioni per iscrizioni e partecipazione ai corsi di gioco.

 



Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Piemonte Oggi s.r.l. - P.I./C.F. 02547750022 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it