VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
domenica 9 agosto 2020 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




17/02/2015 - Cigliano e Borgo d'Ale - Cronaca

CIGLIANO - Calcio - Torneo Internazionale Terre dell’Erbaluce dedicato alla categoria Esordienti 2002.

A.s.d. Orizzonti United è orgogliosa di presentare il Torneo Internazionale Terre dell’Erbaluce dedicato alla categoria Esordienti 2002, che si terrà nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo




CIGLIANO - Calcio - Torneo Internazionale Terre dell’Erbaluce dedicato alla categoria Esordienti 2002.

A.s.d. Orizzonti United è orgogliosa di presentare il Torneo Internazionale Terre dell'Erbaluce dedicato alla categoria Esordienti 2002.

Grazie al successo della prima edizione, organizzata l'anno scorso con notevoli risultati dal Real Canavese, la manifestazione del 2015 raddoppia le partecipanti e assume carattere internazionale grazie alla presenza di una squadra straniera.

Durante le giornate di sabato 28 e domenica 29 marzo saranno infatti ben 16 le squadre che si sfideranno per il Trofeo, suddivise in quattro gironi composti da due squadre dilettantistiche e due squadre professionistiche.

Nell'edizione di quest'anno saranno 8 le squadre professionistiche che hanno aderito al Torneo: Torino, Juventus, Atalanta, Chievo, Pro Vercelli, Alessandria, Giana Erminio e Domzale (Slovenia).

A sfidare le “grandi” ci saranno importanti realtà calcistiche provenienti dal canavese, dal torinese, dal cuneese e dalla Valle d'Aosta. Oltre ad Orizzonti United, infatti, parteciperanno anche Olmo, Cheraschese, Ivrea, Revello Calcio, Volpiano, Lucento e Aygreville.

Le qualificazioni di sabato 28 marzo si svolgeranno in contemporanea sui campi canavesani di Arè di Caluso, Candia C.se, Tonengo di Mazzè e Villareggia, mentre le Finali animeranno i terreni di Caluso e Villareggia per l'intera giornata di domenica 29 marzo.
L'evento si pone l'obiettivo di andare oltre la manifestazione calcistica e diventare un "happening" per la promozione del territorio. Quest'anno, infatti, la società cercherà di coinvolgere al massimo i produttori enogastronomici locali e le associazioni comunali affinché il Torneo si ponga come momento di valorizzazione del territorio attraverso anche eventuali eventi collaterali che, insieme allo sport, possano far conoscere il Canavese e le proprie eccellenze.

VercelliOggi.it è e sarà sempre gratuito.

Puoi aiutarci a crescere effettuando una libera donazione nelle modalità seguenti, illustrate cliccando questo link:

http://www.vercellioggi.it/donazioni.asp

Commenta la notizia su https://www.facebook.com/groups/vercellioggi

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it