VercelliOggi.it
Il primo portale quotidiano della provincia di Vercelli
Meteo.it
Borsa Italiana
23 October 2019 | Vai alla Prima Pagina
Il Santo del giorno
Cerco/Offro lavoro
PiemonteOggi.it
CasaleOggi.it
BiellaOggi.it
CuneoOggi.it




21/08/2009 - Saluggia e Livorno - Enti Locali

CIGLIANO - Aperte le iscrizioni per il servizio di Dopo Scuola




CIGLIANO - Aperte le iscrizioni per il servizio di Dopo Scuola

Sono aperte le iscrizioni al servizio di “Dopo Scuola” per l’Anno Scolastico 2009/2010 per gli alunni della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Cigliano. Per accedere al servizio occorre essere residenti nel comune di Cigliano, essere genitori impegnati entrambi per motivi di lavoro o essere un solo genitore che si trova nelle stesse condizioni. Il servizio, che si propone di intrattenere in forma educativa, ricreativa e ludica i bambini, attraverso la presenza di un educatore qualificato,  si svolge nei locali dell’Istituto Comprensivo “Don E. Ferraris” di Cigliano e sarà attivato con l’inizio dell’anno scolastico nei seguenti giorni e orari: per le classi Prime  Elementari- giovedì dalle ore 12,30 alle ore 18,00 in cui sarà garantito il servizio mensa con utilizzo del buono mensa consueto; martedì e mercoledì dalle ore 16,15 alle ore 18,00 mentre per le classi Seconde, Terze, Quarte, Quinte Elementari- martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16.15 alle ore 18.



Il costo del servizio e di 20 euro mensili e la tariffa dovrà essere versata in forma anticipata direttamente presso la tesoreria comunale, UniCredit Banca S.p.A.- Agenzia di Cigliano, entro il 5 di ogni mese.


Per aderire al servizio occorre compilare l'apposito  modulo di adesione e consegnarlo all'ufficio Urp del Comune, negli orari di apertura al poubblico, oppure di inviarlo a mezzo fax al numero 0161433988. Il modulo di iscrizione è disponibile, oltre che all'Ufficio Urp, anche sul sito internet del Comune all'indirizzo www.cigliano.net.

NON SONO DISPONIBILI ALTRE IMMAGINI


Vercelli
Oggi.it - Network © - Blog
Vercelli Oggi.it Sas Di G.Gabotto & C. - P.I. 02685460020 - Direttore: Guido Gabotto
Numero telefonico unico, anche Whatsapp: 335 8457447
Mail: info@vercellioggi.it - Note Legali - Privacy
Supporto tecnologico: Etinet s.r.l - 12038 Savigliano (CN) - www.etinet.it